Alte aspettative per il Gamescom 2022: saranno presentati 50 nuovi giochi considerati tra i migliori

Le aspettative per il Gamescom di quest’anno sono particolarmente alte. Con l’appuntamento del Future Games Show, saranno svelati ben 50 giochi, che potrebbero rivoluzionare il mondo videoludico.

Gamescom
Il Gamescom 2022 porterà novità sensazionali per il mondo videoludico – androiditaly.com

Un appuntamento pieno di emozioni

Durante il Gamescom 2022, è attesissimo il giorno in cui verranno presentati decine di nuovi titoli, durante l’appuntamento con il Future Games Show. Infatti, sono previsti anteprime e trailer di circa 50 titoli, che, probabilmente, non mancheranno di sorprendere i fan.

Assieme alle nuove rivelazioni, non mancheranno nemmeno le interviste con gli sviluppatori dei giochi. Ci saranno importanti aggiornamenti, oltre che grandi novità sui giochi in corso d’opera e, non meno degne di nota, anche diverse world premiere.

L’evento, dunque, si terrà dal 24 al 28 Agosto 2022, ed è stato organizzato in collaborazione con Mana Interactive. Anche quest’anno, l’edizione sarà anticipata dalla Opening Night, presentata e condotta da Geoff Keighley.

Se il mondo videoludico è una vostra passione, non potete perdere il Gamescom 2022, che si svolgerà a Colonia. Se siete impossibilitati a recarvi sul posto, non è un problema: si potrà assistere all’evento anche online, comodamente da casa.

Grandi protagonisti

Durante il Gamescom 2022, saranno presenti tantissimi produttori, di cui alcuni molto famosi, mentre altri un po’ più di nicchia, ma decisamente non meno importanti.

Non mancheranno, infatti, Bandai Namco, che ha già confermato la presenza di One Piece Odyssey, assieme a molti altri titoli. Sarà inoltre presente Hoyoverse, con Genshin Impact, l’action RPG open-world che ha fatto un enorme successo negli ultimi tempi.

 - androiditaly.com
Ufficiali anche data ed ora del Future Games Show – androiditaly.com

Troveremo anche Supermassive Games, con The Dark Pictures Anthology, assieme a Ravenscourt, affiancato dai team di 505 Games, Team 17, Prime Matter e molti altri. I protagonisti, dunque, non sono pochi, e porteranno giorni di grandi emozioni per chi li segue. Tra tutti i presenti, ricordiamo, saranno presentati una cinquantina di nuovi giochi, dunque il divertimento per i fan è assicurato.

Quando si potrà assistere al Future Games Show?

Per l’esattezza, questo particolare evento si terrà il 24 Agosto 2022, alle ore 20:00 del nostro fuso orario. Sarà possibile seguire l’esposizione mondiale in live streaming, direttamente sul canale Twitch, oppure su YouTube, nei canali di GamesRadar.

Tramite queste piattaforme, dunque, si potrà seguire, comodamente da casa, tutto l’evento, in particolare il Future Games Show, particolarmente interessante per gli appassionati del gaming.

Non resta altro, quindi, che aspettare pochi giorni e, in attesa dell’Open Night, dedicarsi ai già numerosi titoli usciti delle case produttrici che meno si conoscono. In questo modo, le loro novità proposte durante il Gamescom 2022 saranno ancora più apprezzate.

Fonte

Impostazioni privacy