DJI Avata, spuntano in rete foto e video, l’uscita è imminente: scopriamo il nuovo drone

0
47

Sono state messe a disposizione – sul web – delle nuove informazioni per quanto riguarda DJI Avata, cioè il nuovo prodotto dell‘azienda cinese che presto potrebbe finire nelle nostre mani. In tanti hanno effettivamente provato ad aspettare e ad informarsi a dovere nel corso del tempo, ma non sempre gli update arrivano presto o, come è già capitato, prima del previsto. Da questo comprendiamo bene che si debba fare una sorta di riepilogo della vicenda.

DJI Avata, spuntano in rete foto e video, l'uscita è imminente: scopriamo il nuovo drone
DJI Avata ci informa di più riguardo i propri droni – Androiditaly.com

Avete notato sicuramente che nelle seguenti ore sono venute alla luce alcune info interessanti su DJI Avata? Sembra che potrebbe essere il prossimo grande progetto della società cinese. Parliamo in poche parole del drone FPV, acronimo di First-Person View, pensato specialmente per gli interni. In origine sarebbe stato progettato soltanto per gli esterni, ma adesso la situazione è totalmente cambiata e si rivelerà essere di gran lunga migliore rispetto a prima.

È bene ricordare del tutto il suo design compatto e le incredibili prestazioni che potrebbe essere in grado di offrire. Non per niente, quindi, Avata dovrebbe essere manovrabile anche in ambienti molto più ristretti, rappresentando quindi uno strumento essenziale per tutti gli appassionati di videomaking. Lo capiamo guardando un esempio lampante che troviamo nel breve clip condiviso dal noto leaker del settore OsitaLV; il drone viene pilotato tramite lo stesso controller che abbiamo visto debuttare con FPV l’anno scorso.

Info aggiuntive sul drone

DJI Avata, spuntano in rete foto e video, l'uscita è imminente: scopriamo il nuovo drone
A breve riceveremo altre info interessanti su questo prodotto – Androiditaly.com

Ma attenzione: il pilota pare che abbia un visore per il feed video molto diverso, forse simile nel design ma più compatto e snello. Sfortunatamente il video è molto corto e l’inquadratura del drone in sé per sé è di qualità scarsa. Ma rispetto a quanto era stato leakkato diverso tempo fa, possiamo dire che siano state aggiunte delle nuove foto sul web grazie a un’altra fonte, chiamata @AttaccoG. Gli scatti sono stati condivisi nella stessa conversazione su Twitter, di conseguenza è che riceveremo altri update direttamente da lì.

Le notizie importanti sulla faccenda tenete a mente che ci saranno in continuazione, dunque non rimarremo mai privi di aggiornamenti che hanno a che fare con il DJI Avata. I droni saranno sempre e comunque delle ottime scelte per tutti quelli che amano il mondo del videomaking, come anche chi avrebbe intenzione di entrare a contatti con questi device elettronici per la prima volta.

🔴 Fonte: www.hdblog.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here