L’abbonamento DAZN costa troppo? Ecco come averlo gratuitamente con Google e Samsung

Con Agosto, e a ridosso dell’inizio del campionato di Serie A, DAZN ha stretto nuovi accordi con società esterne a TIMVISION. I nuovi abbonamenti, però, non sono stati accolti positivamente da alcuni utenti, così la piattaforma tenta anche altre strade.

Dazn samsung google
Ottenere l’abbonamento gratuito è possibile, grazie ai nuovi accordi stretti da DAZN – androiditaly.com

Nuove partnership per DAZN

Dopo essere stata un’esclusiva per gli abbonati TIMVISION, ora è possibile trovare i contenuti DAZN anche su Sky Q, grazie agli ultimi accordi presi recentemente tra le due società. Le sottoscrizioni, però, non sembrano essere particolarmente vantaggiose per gli utenti, in quanto risultano abbastanza costose per chi si abbona al servizio.

Sky, però, non sembra essere l’unica società con cui DAZN vuole avere a che fare. Infatti, la piattaforma ha stretto nuove partnership con due grandi aziende e, come conseguenza, spuntano nuove offerte sul mercato riguardanti i contenuti sportivi.

La piattaforma d’intrattenimento, quindi, avrebbe siglato un duplice accordo, per quanto riguarda l’Italia, sia con Google che con Samsung. Grazie a questa novità, quindi, saranno proposte due differenti promozioni per tutti gli utenti interessati al servizio.

Spettacoli gratuiti, il nuovo progetto

Grazie agli accordi stretti con le due società, gli utenti potranno ottenere fino a 6 mesi di servizio gratuito per poter accedere ai contenuti DAZN. La piattaforma, infatti, mira ad una collaborazione per poter rendere sempre più accessibili i propri contenuti, diversificando ed aumentando i dispositivi che possono collegarvisi.

Per quanto riguarda i clienti Samsung, potranno avere accesso ai contenuti streaming gratuitamente per sei mesi. Questo sarà possibile acquistando alcuni prodotti del brand, poiché, in questo modo, si potrà ricevere un buono DAZN per visionarne i contenuti.

Stadio vuoto
Come conseguenza del prezzo elevato dei nuovi abbonamenti, molti utenti stanno abbandonando il servizio – androiditaly.com

Con Google, invece, si potrà avere un solo mese gratuito, ma questa opzione non esclude l’altra. Anche qui, similmente, sarà necessario acquistare uno dei prodotti dell’azienda, per poter avere accesso al voucher per riscattare l’accesso gratuito al servizio.

Come ottenere il voucher

Per quanto riguarda Samsung, si potrà ottenere l’accesso gratuito ai contenuti DAZN, come detto, acquistando uno dei suoi prodotti. In cima alla lista, sono presenti le sue ultime uscite, il Galaxy Z Flip 4 ed il Galaxy Z Fold 4. Rientrano nell’offerta anche altri prodotti freschi di mercato, come il Galaxy Tab S8, assieme alle sue varianti Plus ed Ultra.

L’offerta è già attivabile, ed è dedicata ai clienti che non hanno un account DAZN attivo. Questo, inoltre, comprende anche coloro che non hanno mai sottoscritto un abbonamento con la piattaforma, oltre che gli utenti che vogliono riattivare il servizio. Per ottenere il voucher, basterà visitare il sito ufficiale Samsung dopo l’acquisto di uno di questi dispositivi, oppure rivolgersi ad un rivenditore ufficiale del brand.

Per Google, invece, l’offerta è fruibile tramite l’acquisto di diversi prodotti della società californiana, tra cui vediamo Chromecast, Google Wi-Fi, Nest Wi-Fi e Nest Hub di seconda generazione. È possibile ottenere il voucher rivolgendosi ad un negozio Unieuro, in store fisico o sul sito ufficiale.

Fonte

Impostazioni privacy