Elden Ring e GTA 5 insieme su smartphone: con Xbox Cloud Gaming, potrai giocarci davvero sul telefono

Molti giochi non sono accessibili dallo smartphone, e questo purtroppo lo sappiamo abbastanza bene, ma auesto non significa che non ci siano dei metodi affidabili grazie ai quali riuscire a compiere miracoli. In sostanza dobbiamo soltanto informarci meglio su ciò che realmente potremo fare utilizzando il più possibile una serie di strumenti di tutto rispetto, ma ora ci stiamo chiedendo una domanda molto importante, ma essenziale.

Elden Ring e GTA 5 insieme su smartphone: con Xbox Cloud Gaming, potrai giocarci davvero sul telefono
Amiamo alla follia Microsoft ogni volta che propone queste idee – Androiditaly.com

Ci sono dei giochi che non possono essere giocati generalmente sul telefono, e le ragioni del motivo non sia possibile questo sono parecchio evidenti: innanzitutto è impossibile che un titolo molto pesante riesca a girare sul cellulare, specialmente se la sua programmazione è avvenuta su un PC. In secondo luogo, ma non per importanza, il peso sarebbe così tanto elevato che potrebbe occupare più della metà della memoria della maggior parte degli smartphone.

Purtroppo dobbiamo accettare la realtà. Prodotti cone Elden Ring e GTA V, due giochi capaci di lasciare un’impronta profonda nell’industria videoludica grazie ai loro mondi aperti, non potrebbero essere mai giocati in un telefono. Ma chi ha detto che un giorno non si possa arrivare a comprimersi in un cellulare? Pare che i presupposti ci siano come anche le tecnologie, però è solo una questione di accordi commerciali e volontà delle parti in sostanza. Chi ha lanciato l’iniziativa?

Il nuovo progetto per introdurre dei giochi molto pesanti direttamente nei device mobile

Elden Ring e GTA 5 insieme su smartphone: con Xbox Cloud Gaming, potrai giocarci davvero sul telefono
Microsoft propone sempre idee geniali, e lo possiamo costatare senza alcun problema dopotutto – Androiditaly.com

È stata Microsoft in persona a puntare il sito sul servizio Xbox Cloud Gaming, dando l’opportunità a tutti gli utenti di giocare in streaming anche titoli che non fanno parte del catalogo del Game Pass. Per comprenderci meglio: con la sottoscrizione al servizio è possibile giocare gratuitamente a dei titoli inclusi nell’ampia libreria di Game Pass Ultimate in ogni modo possibile, streaming compreso.

Ma si pensa anche che presto sarà possibile, a quanto pare, fare acquisto di titoli e giocarli tramite cloud, proprio come avviene su Google Stadia. È stato svelato del tutto su Twitter dall’utente Knoelbelbroet; sulle pagine dello store Xbox di Elden Ring, GTA 5 e numerosi altri giochi come Red Dead Redemption 2, The Witcher 3 e Sekiro, è comparso il logo di Xbox Cloud Gaming Beta. Ma tutto ciò si rivelerà essere positivo o negativo? Vedremo.

🔴 Fonte: www.hdblog.it

Impostazioni privacy