MediaWorld lancia il Black to School, un volantino assurdo con offerte incredibili ma solo per Agosto

0
137

Un Black Friday pensato appositamente per chi sta per tornare sui banchi, ecco il Black to School di MediaWorld. Le offerte del volantino sono partite il 18 agosto e termineranno l’ultimo del mese, quando la campanella starà per suonare di nuovo.

media school
Le offerte del Black to School riguardano soprattutto notebook e computer. – Androiditaly.com

Il nuovo volantino di MediaWorld è un gioco di parole che combina le espressioni “Black Friday” e “Back to School” ottenendo “Black to School”. Il risultato è un’offerta incentrata sui dispositivi più richiesti dagli studenti, universitari o liceali. I ragazzi avranno dal 18 al 31 agosto per procurarsi un nuovo notebook o un PC efficiente per l’anno nuovo. Qualcosa di adatto per i PowerPoint e gli appunti da prendere a lezione e prepararsi per gli esami.

Le offerte del volantino “Black to School permettono di ottenere una Gift Card che a seconda della spesa effettuata può arrivare anche a 250 euro. Spendendo almeno 499 da MediaWorld la Gift Card ottenuta sarà di 75 euro, sborsandone 900 questa arriverà a 150 euro. Se la spesa supererà i 1.200 euro si avrà accesso alla card migliore, quella da 250 euro.

Tra i prodotti in promozione da acquistare con la Gift Card compaiono ottimi laptop HP e notebook Lenovo, che ora vedremo più nel dettaglio.

Quale notebook o PC per il ritorno sui banchi?

studenti al pc
Che cosa prendere per tornare in facoltà preparati al meglio? – Androiditaly.com

Soggetti alla promozione Black To School ci sono modelli che variano molto nella fascia di prezzo. Tra quelli più a buon mercato c’è il Chromebook 14A-NA0049NL, un laptop con display da 14 pollici e processore Intel Celeron. Sul volantino è in offerta a soli 229 euro, forse il più economico di tutti.

Quasi altrettanto si può dire per un altro modello presente sul volantino, il Chromebook Convertibile 14A CADODEN1, in promozione a 299 euro. Entrambi i modelli a quanto riporta l’offerta possono essere anche acquistati con la formula da 20 rate.

Se si vuole salire un po’ di fascia Black to School propone il Notebook HP 15S-FQ4023NL con processore Intel Core i7 e scheda grafica Intel Iris Xe. Sul volantino il prezzo è di 599 euro. Un modello simile in offerta è il Notebook 15S-EQ2081NL che però preferisce il processore AMD Ryzen™ 3 e la scheda grafica AMD Radeon. In confronto all’altro modello varia anche la colorazione disponibile, nera anziché argentata.

Per chi volesse a tutti i costi la Gift Card da 250 euro c’è l’opzione di acquistare l’Apple iMac 24 AIO, che in volantino compare a 1.299 euro.

 

🔴 FONTI: www.mediaworld.it