MediaWorld lancia il Black to School, un volantino assurdo con offerte incredibili ma solo per Agosto

Un Black Friday pensato appositamente per chi sta per tornare sui banchi, ecco il Black to School di MediaWorld. Le offerte del volantino sono partite il 18 agosto e termineranno l’ultimo del mese, quando la campanella starà per suonare di nuovo.

media school
Le offerte del Black to School riguardano soprattutto notebook e computer. – Androiditaly.com

Il nuovo volantino di MediaWorld è un gioco di parole che combina le espressioni “Black Friday” e “Back to School” ottenendo “Black to School”. Il risultato è un’offerta incentrata sui dispositivi più richiesti dagli studenti, universitari o liceali. I ragazzi avranno dal 18 al 31 agosto per procurarsi un nuovo notebook o un PC efficiente per l’anno nuovo. Qualcosa di adatto per i PowerPoint e gli appunti da prendere a lezione e prepararsi per gli esami.

Le offerte del volantino “Black to School permettono di ottenere una Gift Card che a seconda della spesa effettuata può arrivare anche a 250 euro. Spendendo almeno 499 da MediaWorld la Gift Card ottenuta sarà di 75 euro, sborsandone 900 questa arriverà a 150 euro. Se la spesa supererà i 1.200 euro si avrà accesso alla card migliore, quella da 250 euro.

Tra i prodotti in promozione da acquistare con la Gift Card compaiono ottimi laptop HP e notebook Lenovo, che ora vedremo più nel dettaglio.

Quale notebook o PC per il ritorno sui banchi?

studenti al pc
Che cosa prendere per tornare in facoltà preparati al meglio? – Androiditaly.com

Soggetti alla promozione Black To School ci sono modelli che variano molto nella fascia di prezzo. Tra quelli più a buon mercato c’è il Chromebook 14A-NA0049NL, un laptop con display da 14 pollici e processore Intel Celeron. Sul volantino è in offerta a soli 229 euro, forse il più economico di tutti.

Quasi altrettanto si può dire per un altro modello presente sul volantino, il Chromebook Convertibile 14A CADODEN1, in promozione a 299 euro. Entrambi i modelli a quanto riporta l’offerta possono essere anche acquistati con la formula da 20 rate.

Se si vuole salire un po’ di fascia Black to School propone il Notebook HP 15S-FQ4023NL con processore Intel Core i7 e scheda grafica Intel Iris Xe. Sul volantino il prezzo è di 599 euro. Un modello simile in offerta è il Notebook 15S-EQ2081NL che però preferisce il processore AMD Ryzen™ 3 e la scheda grafica AMD Radeon. In confronto all’altro modello varia anche la colorazione disponibile, nera anziché argentata.

Per chi volesse a tutti i costi la Gift Card da 250 euro c’è l’opzione di acquistare l’Apple iMac 24 AIO, che in volantino compare a 1.299 euro.

 

🔴 FONTI: www.mediaworld.it

Impostazioni privacy