Disney+ di Settembre è davvero ricco: arrivano le nuove serie in anteprima assieme agli ultimi titoli del cinema

Disney+ continua a rendere felici i suoi abbonati con una serie di uscite sempre più interessanti. E lo fa proprio nel mese del Disney+ Day, settembre, quando tradizionalmente viene annunciata la programmazione di massima dell’anno successivo e vengono rilasciati dei titoli esclusivi.

Disney+ Androiditaly.com 20220827
Disney+ – Androiditaly.com

Il Disney+ Day di quest’anno cade l’8 settembre ed in quella data in particolare si verificherà l’uscita di un titolo che è molto atteso dai fan: si tratta di Thor: Love and Thunder, quarto film dedicato al Dio del Tuono, ancora in programmazione in qualche cinema e già in previsione per lo streaming.

Insieme a Thor: Love and Thunder sarà rilasciato anche Assembled: the making of Thor: Love and Thunder, un documentario dedicato proprio alla produzione della pellicola del Marvel Cinematic Universe che contiene scene inedite, contenuti speciali e interviste esclusive al cast e alla troupe.

Star Wars e Hocus Pocus 2 tra le release di settembre su Disney+

Ma settembre non è solo MCU, e non è solamente Disney+ Day. C’è molto altro nel paniere di Disney+, a partire da Andor, un’altra delle tante serie spin-off di Guerre Stellari, Obi-Wan Kenobi: il ritorno di uno Jedi, corredato da un docufilm sulla sua realizzazione, e addirittura una serie dedicata a Mike Tyson, intitolata Mike.

Poi c’è anche Hocus Pocus 2, seguito del fortunatissimo film del 1993 che aveva per protagoniste tre streghe interpretate da Sarah Jessica Parker, Bette Midler e Kathy Najimi. Sono passati 29 anni da quando qualcuno ha acceso la Candela della Fiamma Nera e ha resuscitato le sorelle del XVII secolo, che sono in cerca di vendetta. Ora tocca a tre studentesse liceali impedire alle fameliche streghe di scatenare un nuovo caos a Salem prima dell’alba della vigilia di Ognissanti.

Le tre attrici riprendono i loro ruoli anche in Hocus Pocus 2 e vede anche nel cast Sam Richardson (La Guerra di domani), Doug Jones (La forma dell’acqua – The Shape of Water), Hannah Waddingham (Ted Lasso), Whitney Peak (Gossip Girl), Belissa Escobedo (American Horror Stories), Lilia Buckingham (Dirt), Froyan Gutierrez (Teen Wolf) e Tony Hale (Veep- Vicepresidente incompetente).

Il film è diretto da Anne Fletcher (Voglio una vita a forma di me, Ricatto d’amore) e prodotto da Lynn Harris (Una famiglia vincente – King Richard,Paradise Beach – Dentro l’incubo), con Ralph Winter (Hocus Pocus, X – Men), David Kirschner ( Hocus Pocus , La bambola assassina) e Adam Shankman (Disenchanted , Hairspray – Grasso è bello) come produttori esecutivi.

E poi c’è anche The Kardashians 2, il seguito del fortunato reality sulla famiglia di socialite più famosa al mondo, che debutta su Disney+ il prossimo 22 settembre.

FONTE

Impostazioni privacy