Serve una nuova stampante? Questa è bluetooth ed è un vero affare, potrai etichettare qualsiasi cosa

Esistono tantissime tipologie di stampante come sappiamo, ma molte di queste tendono ad annoiarci dopo poche ore dal suo uso. Questo perché non sono in grado di offrire nessun tipo di servizio avanzato o che possa stupirci eventualmente, ecco perché si cerca di fare a meno di comprarle a meno che non sia necessario farlo. Tuttavia, il dispositivo del quale abbiamo intenzione di parlare in questo momento si discosta totalmente dal semplice concetto di stampante. Che cosa vogliamo dire con questo?

Serve una nuova stampante? Questa è bluetooth ed è un vero affare, potrai etichettare qualsiasi cosa
Ora potremo pensare di stampare qualunque cosa grazie a questo prodotto magnifico e imperdibile. Il costo basso ci indurrà a pensare se sia il momento giusto per comprarla – Androiditaly.com

La mini stampante per etichette che vogliamo presentarvi è la Phomemo D30, e come possiamo vedere dalla foto è un oggetto piccolo e leggero che ci consente di stampare ciò di cui abbiamo bisogno praticamente ovunque. Su Amazon, grazie al coupon da applicare che è possibile trovare sotto al prezzo di acquisto, sarà possibile pagarla circa 30 euro. La situaziobe migliora qualora fossimo degli abbonati Prime: potremmo avere la spedizione gratuita e ricevere il “regalo” a partire da domani stesso.

Ma come la hanno creata? Semplice: è stata realizzata in plastica ABS di alta qualità, ecco perché la mini stampante per etichette è più leggera di uno smartphone e ci permette di stampare facilmente delle etichette da utilizzare per quello che vogliamo, come: album, libri, cassetti, contenitori, cassette della posta e quant’altro ancora. Insomma, è impossibile rimanere delusi da cotanta professionalità. Ci sono altre funzioni del quale dovremo essere al corrente?

In combinazione con l’app “Print Master” potremo collegarla a dispositivi Android e iOS tramite bluetooth aggiungendo tutte le personalizzazioni che vogliamo per stampare delle etichette bianche, colorate, trasparenti o di altro genere. Tutto ciò è dovuto principalmente all’ampia varietà di nastri tra cui scegliere. La carta D30 è impermeabile e resistente all’usura pure per lunghi periodi di tempo, quindi non preoccupatevi.

È adatta pure per case e uffici, ragione per cui la piccola stampante è un gioiellino che potrà rivelarsi sicuramente utile in molte occasioni: con la batteria integrata da 1200 mAh la potremo usare per un lungo periodo di tempo con una sola ricarica. Come abbiamo detto non ci stancheremo di sicuro e, in questo caso, avremo tutte le carte in regola per pensare che possa essere un ottimo prodotto dove spenderci sopra una trentina di euro.

🔴 Fonte: www.punto-informatico.com

Impostazioni privacy