Nuove offerte sul PS Store per Settembre, titoli incredibili a meno di 4 euro, scoprili tutti

Il PlayStation Store sta promuovendo nuove offerte per questo Settembre. In sconto, sono presenti diversi titoli, decisamente molto famosi, ad un prezzo particolarmente conveniente. Scopriamo quali sono i migliori offerti da Sony.

PS Store offerte Settembre
Titoli importanti a soli 3,99 euro – androiditaly.com

Prezzo conveniente? Anche di più

Sullo store, sono in offerta diversi giochi per PlayStation 4 e PlayStation 5, a soli 3,99 euro. La particolarità di questa offerta è che non sono giochi di nicchia, anzi, risultano essere titoli molto famosi, di cui alcuni sono pezzi di storia del mondo videoludico.

Trovarli è molto semplice, basta impostare un filtro di ricerca nello store ed effettuarla impostando come tetto massimo la cifra che si intende spendere. Ovviamente, i giochi in sconto sono molti di più, per cui se si cerca un titolo particolare è sempre consigliabile verificare se sia stato messo in offerta.

Metal Gear Solid V

The Phantom Pain ed il prequel Ground Zeroes sono venduti assieme in un bundle da soli 3,99 euro, in cui è compresa anche la componente multiplayer Metal Gear Online. Inoltre, sono presenti anche ben 36 DLC con missioni extra, oggetti ed armi per la personalizzazione.

Quello di Hideo Kojima è un titolo che non può non riportare emozionanti ricordi in tutti i giocatori vecchio stampo, soprattutto coloro che hanno vissuto le avventure di Solid Snake fin dalla sua prima uscita. Dunque, questa risulta essere un’offerta davvero appetibile, per poter avere un pezzo di storia nella propria libreria ad un prezzo irrisorio.

Castelvania

Un atro titolo che ha fatto la storia dei videogames è proprio Castelvania. Per chi vuole rivivere la storia della saga, oppure scoprirla per la prima volta, Sony ha messo in offerta il titolo Konami. Se vi è piaciuta la serie animata su Netflix, questo è un acquisto imperdibile.

Castelvania
Un classico senza tempo – androiditaly.com

Questa raccolta, in particolare, risulta essere, come Metal Gear, un bundle comprendente diversi titoli, tutti appartenenti alla Castelvania Anniversary Collection. Dunque l’acquirente otterrà:

  • Castelvania
  • Castelvania II: Simon’s Quest
  • Castelvania III: Dracula’s Curse
  • Super Castelvania IV
  • Castelvania: The Adventure
  • Castelvania II: Belmont’s Revenge
  • Castelvania Bloodlines
  • Kid Draculapubblicato esclusivamente in Giappone

Inoltre, è compreso anche diverso materiale grafico, tra cui l’artbook History of Castelvania: Book of Crescent Moon, che include tantissimo materiale per scoprire le origini del videogioco.

Horizon Chase Turbo

Un altro titolo, tributo ai giochi arcade vecchio stile, è Horizon Chase Turbo. Il gioco presenta una grafica in Pixel Art, che vuole riportare il giocatore agli arcade dall’annata 1980 a seguire.

Se di questo acquisto non si è proprio convinti, è possibile provarlo prima in Demo. Sarà possibile, infatti, scaricarla gratuitamente e testare qualche circuito del gioco, prima di acquistarlo.

Fonte

Impostazioni privacy