Amazon Prime Gaming regala nuovi giochi per Settembre, quali sono e come averli?

Amazon Prime Gaming ha reso disponibile una nuova lista di giochi gratuiti. Tutti gli abbonati potranno, dunque, riscattare una quantità di titoli non indifferente, in questo mese di Settembre. Ci sarà quello che si cerca da molto, ma non si è riusciti ad acquistare? Scopriamolo.

Amazon Prime Gaming Settembre
Amazon mette a disposizione dei suoi abbonati Prime nuovi giochi per il mese di Settembre – androiditaly.com

Come riscattare i giochi disponibili?

Entrare gratuitamente in possesso dei giochi resi disponibili da Amazon Prime Gaming è molto facile. Basta, infatti, aprire il sito dedicato, di cui potete trovare il link in fonte, per poter accedere alla home page in cui sono indicati i giochi.

Per riscattarli, bisogna avere un account Amazon Prime attivo e non imposto a limitazioni. Attualmente, sono presenti sette titoli, ma, a breve, ne dovrebbe arrivare anche un ottavo. Non tutti i giochi del mese, infatti, sono resi disponibili immediatamente.

Dunque non preoccupatevi se non riuscite a trovare subito il gioco che vi interessa. I titoli vengono aggiunti di giorno in giorno, quindi si consiglia di controllare periodicamente se ciò che cercate appare disponibile in lista.

Per ottenere il gioco interessato, quindi, bisogna copiare la chiave di gioco, fornita dal sistema, e riscattarla su GOG. In questo modo, il gioco verrà aggiunto alla propria libreria.

Grandi titoli per grandi giocatori

Attualmente, la lista dei giochi gratuiti, già disponibili su Amazon Prime Gaming, è la seguente:

  • Middle-Earth: Shadow of MordorLa Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor: Combatti attraverso Mordor e scopri la verità sullo spirito che ti guida
  • Assassin’s Creed Origins: Scopri i misteri dell’Antico Egitto
  • Football Manager 2022: Scopri la cosa più vicina all’essere un vero allenatore
  • Castle on the Coast: Esplora senza interruzioni questo vasto mondo interconnesso
  • Defend the Rook: Combattimento tattico roguelike con tower defense
  • The Dig: Metti alla prova il tuo acume con tantissimi rompicapi
  • We. The Revolution: Fai da giudice durante la Rivoluzione Francese

Successivamente, dovrebbe aggiungersi alla lista anche Word of the Law: The Death Mask – Collector’s Edition.

Contenuti gratuiti Amazon
Sono disponibili gratuitamente diversi contenuti digitali per tantissimi giochi – androiditaly.com

Contenuti gratuiti ogni mese

Inoltre, Amazon Prime Gaming mette a disposizione degli utenti tantissimi contenuti gratuiti per molti giochi diversi. Tra questi, ci sono rewards riscattabili per alcuni tra i più famosi, come League of Legends, World of Warcraft, Lost Ark, Apex Legends, Call of Duti, Overwatch, Valorant e molti altri.

Averli è molto facile, basterà cliccare sul tasto apposito e scegliere l’account con il quale ottenere i premi gratuiti. Se non li trovate subito aprendo il gioco, non c’è da preoccuparsi: il sistema deve solo elaborare la richiesta, e presto saranno disponibili.

Fonte: Amazon Prime Gaming

Impostazioni privacy