LG porta UltraGear ai gamer: è il suo primo monitor curvo con 45″ di puro godimento

LG ci ha stupito con l’introduzione di una nuova serie di modelli di tutto rispetto, e che probabilmente apprezzeremo per via del fatto che la società non ci abbia mai deluso. Ancor di più è il suo ultimo monitor ad averci stupito: qual è?

LG porta UltraGear ai gamer: è il suo primo monitor curvo con 45" di puro godimento
Fronte e retro del nuovo monitor di LG – Androiditaly.com

Per via dell’IFA 2022 in programma a Berlino, LG ha introdotto i nuovi modelli di monitor premium, tra cui il nuovo ed esclusivo UltraGear OLED. Parliamo del primo schermo OLED curvo di LG con refresh rate di 240Hz, ovvero il modello da 45 pollici progettato per garantire un’esperienza di gioco immersiva, in grado di soddisfare le esigenze dei giocatori esperti sia dal punto di vista della resa visiva, che della velocità e delle caratteristiche.

Il 45GR95QE, cioè il nome in codice del monitor, non rappresenta soltanto il primo OLED da 45 pollici curvo con formato 21:9 ed una risoluzione WQHD, ma è anche considerato il primo display di LG che combina un taglio da 45 pollici con una curvatore di 800R. Il modello verrà mostrato ufficialmente all’IFA insieme all’UltraGear OLED 48GQ900, e tenendo conto delle parole di LG, sappiamo che abbia pure un tempo di risposta di 0,1ms GtG, inoltre assicura una copertura del 98,5% dello spazio colore DCI-P3, performance elevate con supporto all’HDR10 ed HDMI 2.1 e DisplayPort 1.4.

A fare compagnia a questo magnifico prodotto ci sarà anche il monitor Odyssey di Samsung, che non passa sicuramente inosservato date le caratteristiche che lo rappresentano, e non si farà a meno di parlare anche dell’IFA di Berlino farà il suo debutto anche il Display Ergo AI UltraFine. Si tratterà del 32UQ890: il primo monitor LG a regolare in maniera automatica la propria posizione per assicurare la massima confortevolezza durante la giornata. Finiamo con una dichiarazione di Seo Young-Jae, il Senior Vice-Presidente e capo della divisione IT di LG Electronics Business Solutions Company, il quale ci dice che:

L’innovativo portfolio prodotti di LG presente a IFA 2022 sposa perfettamente gli ultimi trend e tecnologie per soddisfare le diverse esigenze e stili di vita dei consumatori. Il nostro nuovo monitor gaming UltraGear OLED migliora l’esperienza di gioco grazie al suo schermo curvo, alla presenza dell’antiriflesso e alla frequenza ultraveloce di aggiornamento di 240Hz, mentre il Display Ergo AI fornisce un comfort senza precedenti grazie alle sue caratteristiche ergonomiche e al design futuristico. Siamo entusiasti di presentare questi due incredibili prodotti in occasione di IFA e di ritornare nuovamente a Berlino dopo una pausa di due anni dovuta alla pandemia”.

🔴 Fonte: www.everyeye.it

Impostazioni privacy