Iliad offre un mare di Giga e promozioni a meno di 5€, ma c’è poco tempo per abbonarsi

Le offerte di Settembre, da parte di Iliad, non sono molto differenti da quelle del mese appena concluso, ma restano comunque davvero interessanti. Nonostante le poche novità, l’operatore risulta sempre conveniente per chi decide di abbonarsi. Presente anche una promozione dal costo quasi irrisorio, meno di 5,00 euro, scopriamole tutte.

Iliad Settembre
Scopri tutte le offerte disponibili del mese – androiditaly.com

Giga a poco prezzo

Tra le offerte più convenienti, riguardo al costo, la migliore rimane Iliad Voce, che offre 40 Giga a soli 4,99 euro al mese. Come molte delle offerte attualmente sul mercato, anche questa comprende chiamate ed SMS illimitati, verso tutti i numeri nazionali.

Alle stesse condizioni, compresi i Giga disponibili, l’operatore propone anche Iliad Giga 40, a 6,99 euro al mese, che permette di navigare il 4G. Anche in questo caso, chiamate ed SMS sono gratuiti e senza limiti. A giustificare il prezzo maggiorato, rispetto all’offerta precedente, sono le chiamate gratuite anche verso l’estero, per una lista di Paesi molto generosa.

Infine, è presente anche Iliad Giga 80, con gli stessi vantaggi della sua offerta gemella ma con il doppio del traffico dati. Inoltre, questa costa solo un euro in più, quindi 7,99 euro al mese.

Oltre i 100 Giga

Sono presenti offerte anche per chi ha bisogno di un numero di Giga più importante, anche se sono leggermente più costose. Quella che offre la maggior quantità di traffico dati è Iliad Dati 300, che offre, appunto, 300 Giga di traffico, ma esclusivamente quelli, a 13,99 euro mensili. Per chiamate ed SMS, quindi, si applicherà il tariffario standard.

Quella più interessante, presente in Home Page, è la Flash 150, che offre numerosi vantaggi per 9,99 euro mensili. Questa, però, sarà attivabile solo per i prossimi 10 giorni.

  • Chiamate ed SMS: illimitati verso tutti i numeri nazionali
  • Traffico dati: 150 Giga in 4G/4G+/5G
  • Europa: chiamate ed SMS illimitati e Servizio Roaming con 9GB disponibili
  • Internazionale: chiamate illimitate verso fissi e mobili
  • Servizi aggiuntivi: Mi richiami, Hotspot, Nessuno scatto alla risposta, Piano tariffario, Controllo credito residuo, Segreteria telefonica
Flash 150 Iliad
L’offerta Flash 150 di Iliad è perfetta per chi viaggia molto – androiditaly.com

L’offerta è valida anche in caso di portabilità del numero.

A chi è dedicata l’offerta

Le promozioni di questo Settembre sono rivolte sia a chi desidera cambiare operatore, passando ad Iliad, sia per chi vuole un nuovo numero. Per attivare l’offerta, basta recarsi sul sito ufficiale, riportato in calce, e selezionare l’offerta a cui si desidera abbonarsi.

Il costo di attivazione per tutte le offerte è di 9,99 euro, da pagare esclusivamente in fase di sottoscrizione dell’abbonamento. Tutte le offerte sono garantite dal prezzo fisso, dunque non ci saranno variazioni di costo in futuro e maggiorazioni del pagamento della quota mensile.

Inoltre, Iliad propone un’offerta interessante anche per la Fibra. Per i suoi abbonati, dunque, l’adesione alla promozione permetterà di risparmiare 8,00 euro al mese sulla bolletta telefonica. Questa è dedicata a chi è già un utente iscritto ad una delle offerte mobile dell’operatore, dunque è un’ottima occasione per attivare una nuova offerta.

Fonte: Iliad

Impostazioni privacy