Xgimi Magic Lamp è la plafoniera smart con speaker e proiettore video al suo interno: fantastica davvero

Il mercato dei proiettori viene migliorato per via dell’introduzione di un nuovissimo prodotto del campo in questione. Si tratta di un genere del quale tutti noi dovremmo essere informati in continuazione, ma che soltanto adesso sta risplendendo come si deve. La sua progettazione è notevole e pare che abbia davvero tanto da offrire, ma ora ci stiamo chiedendo soltanto una cosa: riuscirà ad incuriosirci per davvero?

Xgimi Magic Lamp è la plafoniera smart con speaker e proiettore video al suo interno: fantastica davvero
Il dispositivo ha un costo esiguo – Androiditaly.com

Il marchio XGIMI è riuscito a conquistare un posto di rilievo nel mercato dei videoproiettori, specialmente grazie a un ampio catalogo di prodotti e a soluzioni in grado di soddisfare esigenze particolari. Ci è voluto del tempo per riuscire in questa impresa, ragione per cui il successo che hanno ottenuto possiamo dire che sia stato meritato come non mai in sostanza.

Ed il loro ultimo dispositivo pare che appartenga ad una serie di prodotti notevoli e che potranno piacerci sicuramente, ecco perché nel mercato cinese hanno riscontrato un ottimo esito per quanto riguarda le vendite. Oggi, a tal proposito, vogliamo parlare della XGIMI Magic Lamp, cioè una soluzione che copre più esigenze in un prodotto solo. Ma con quali caratteristiche potrà essere acquistata?

Il costo della Magic Lamp

Xgimi Magic Lamp è la plafoniera smart con speaker e proiettore video al suo interno: fantastica davvero
Questo prodotto ci stupirà fin da subito – Androiditaly.com

Potrebbe essere un insieme di strumenti: è una plafoniera LED, un altoparlante connesso da soffitto e anche un proiettore in grado di fornire una superficie di visione fino a 100 pollici. Non offre un solo tipo di servizio ed è per questo che è apprezzabile sotto diversi punti di vista, ragione per la quale non sono assolutamente poche le persone che potranno amarlo.

Da qui capiamo come mai la XGIMI Magic Lamp annunciata oggi sul mercato cinese è in realtà la terza generazione di questo tipo di prodotti. Già nel 2018 l’azienda aveva lanciato la prima gamma di dispositivi magic lamp in Giappone, e con il proseguire degli anni non hanno fatto altro che migliorare sempre di più ogni tipo di uscita.

In aggiunta, ma non per importanza, il sistema audio è firmato Harman Kardon e la superficie di proiezione è ampiamente regolabile fino a 32° per adattarsi a tutte le esigenze. XGIMI Magic Lamp sarà presto disponibile solo in Cina al prezzo di 7.999 RMB, equivalenti a circa 1.170 euro al cambio attuale. Per il costo che ha potremmo prendere in considerazione l’evenienza di comprarlo, però è chiaro che prima di arrivare a questa conclusione dovremo informarci o attendere.

🔴 Fonte: www.hwupgrade.it

Impostazioni privacy