Zanzare addio per sempre con questo dispositivo della Xiaomi, un vero portento

È stato appena mostrato un nuovo dispositivo fenomenale per contrastare le zanzare. Se ne stiano cercando uno proprio adesso che possa esserci di aiuto per quel tipo di eventualità, allora è possibile che Xiaomi YouPin, in questo caso, ci possa aiutare. Ma a quale genere di prodotto ci riferiamo, e quanto verrebbe a costare in tal caso? Cerchiamo di capirlo approfondendo questa occasione il più velocemente possibile.

Zanzare addio per sempre con questo dispositivo della Xiaomi, un vero portento
Tutti odiano le zanzare d’estate, e Xiaomi lo sa bene – Androiditaly.com

Siamo qui per parlare di Xiaomi YouPin, la piattaforma che ha sempre una soluzione perfetta ed economica per un problema fastidioso. Questa volta si parla di zanzare ed entra in gioco Jordan & Judy, cioè uno dei brand attivi sul portale di crowdfunding della compagnia cinese. Si tratta di un marchio tra i più prolifici ed affidabili, con prodotti ed accessori per la casa e la cura della persona.

Ma come dovrebbe funzionare questo dispositivo? Il bracciale anti zanzare di Xiaomi YouPin è simile a quanto visto con altri prodotti della categoria. In altre parole è un accessorio che funge da repellente senza utilizzare agenti chimici, ma soli oli essenziali e sostanze naturali che possono allontanare le fastidiosissime zanzare. Il corpo è realizzato in silicone di tipo alimentare, per la massima sicurezza e comodità della persona che lo indossa. Non hanno dimenticato propriamente nulla gli sviluppatori, e quello che abbiamo detto ne è la prova lampante.

L’autonomia della batteria del dispositivo e il costo del bracciale per il relativo acquisto

Zanzare addio per sempre con questo dispositivo della Xiaomi, un vero portento
Le zanzare non saranno più un problema – Androiditaly.com

Ma per quanto riguarda la durata, che cosa possiamo dire di rilevante? Se utilizzato per circa 4 o 6 ore al giorno, il braccialetto anzi zanzare può durare  sino a circa 180 giorni. Lo sportellino permette di non sprecare la fragranza in ogni momento, ma di utilizzarla solo all’occorrenza. Questo significa che non sia possibile compiere degli sprechi inutilmente.

Ma a quale prezzo potremo pensare di acquistare questo magnifico oggetto? Per una decina di euro potrà essere nostro sia dalla piattaforma di Xiaomi YouPin che da ogni tipo di sito e-commerce, dunque ci sarà sempre una vasta scelta per ognuno di noi. Che aspettate? L’estate non è ancora terminata e, le zanzare, potrebbero essere le nostre peggior nemiche in caso non troveremo un modo per scacciarle. Il bracciale di cui vi abbiamo parlato, in sintesi, ci aiuterà senz’altro.

🔴 Fonte: www.gizchina.it

Impostazioni privacy