Mal di schiena al PC? Questo monitor LG è dotato di AI che si regola in altezza per te, non si era mai visto

Un video di poco meno di cinque minuti, sul canale ufficiale di YouTube. Quasi centomila consensi sottoforma di “mi piace”, senza contare gli innumerevoli consensi stra-positivi. Sono i primi feedback di un prodotto che cambia le abitudini di chi passa ore e ore davanti al computer.

LG UltraFine Ergo - Androiditaly.com 20220831
LG UltraFine Ergo – Androiditaly.com

LG ha pensato a un’esperienza coinvolgente per lavorare, guardare e giocare. Et voila, ecco: LG UltraFine Ergo, il monitor dotato di un’Intelligenza artificiale che si regola a seconda dell’altezza di chi lo utilizza. Un qualcosa di mai visto prima.

Il monitor in questione amplia la visuale per una produttività elevata con colori realistici con 4K IPS, supporto ergonomico avanzato. “Progettato intorno a te“. Lo slogan di LG sarà pure molto simile a quello celeberrimo di Vodafone, ma il prodotto è quanto di più originale possa essere.

Un postazione di lavoro su misura

LG - Androiditaly.com 20220831
LG – Androiditaly.com

LG UltraFine Ergo è un’innovazione gradita per chi trascorre molto tempo alla propria scrivania. Il supporto tecnologicamente ed ergonomicamente avanzato di LG aiuta a promuovere una buona postura grazie allo alto grado di regolazione, consentendo a ciascun utente di creare una postazione di lavoro perfettamente personalizzata.

Il segreto sta tutto in quel Display Ergo AI UltraFine, che sfrutta un’Intelligenza Artificiale in grado di adattare il monitor sia all’altezza che all’inclinazione durante l’uso, grazie ad uno stand totalmente motorizzato. Capitolo specifiche. Monitor PC 4K Ergo, risoluzione Ultra HD 4K 3840×2160, pannello IPS, compatibile HDR 10, Stand Ergo regolabile in qualsiasi direzione, Connessione USB-C (Power Delivery: 60W) e una installazione semplificata. IPS Ultra HD 4K 3840×2160, HDR10 e DCI-P3 95%, supporto ergonomico con morsetto a C, display con movimento completo.

LG Ergo 32UN880 aumenta la produttività, è dotato di un innovativo stand ergonomico pensato per creare un ambiente di lavoro perfettamente a misura delle esigenze del cliente, regolabile in qualsiasi direzione. E’ un’esperienza completamente nuova grazie allo stand Ergo, che consente di estendere, orientare, ruotare, alzare e inclinare il display per creare la postazione di lavoro su misura.

Con LG Ergo si avrà anche più spazio di lavoro a disposizione, grazie al supporto con morsetto a C di semplice ed immediata installazione, e alla possibilità di nascondere al proprio interno i cavi, aiutando a creare un ambiente di lavoro ordinato e privo di ingombri. Inoltre, LG Ergo è dotato di USB-C per il trasferimento di dati e alimentazione per ricaricare il tuo laptop attraverso un singolo cavo.

Sul sito ufficiale di LG costa 699,99, anziché 899, oppure 35 euro al mese in 20 rate Tan 0% Taeg 0%.

🛑 FONTE

Impostazioni privacy