Very Mobile apre le porte di Amazon, con questa promo otterrai buoni per risparmi eccezionali

L’operatore telefonico promuove un’offerta succulenta, per chi decide di cambiare gestore. Con la portabilità del numero, Very Mobile regalerà a tutti i clienti un buono Amazon da 10,00 euro. Come averlo e come utilizzarlo? Scopriamolo nei dettagli.

Offerta Very Mobile Amazon
Scopri l’offerta Very Mobile per avere un Buono Regalo Amazon in omaggio – androiditaly.com

Un’offerta che non si può rifiutare?

Very Mobile ha pensato di donare, a tutti i clienti che passeranno sotto la sua ala, un Buono Regalo da 10,00 euro, spendibile su Amazon. L’offerta è rivolta, in particolare, ai clienti provenienti da Iliad, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce e molti altri operatori virtuali.

Per avere una lista completa di tutti gli operatori, per la cui provenienza è valida l’offerta, è possibile visionare il Regolamento. È possibile trovare il documento completo, pubblicato da Very Mobile, di cui il link è disponibile nella fonte in calce.

Le offerte compatibili

Le offerte a cui aderire, per poter beneficiare della promozione, sono le seguenti:

  • Very Mobile 4,99: l’offerta prevede chiamate ed SMS illimitati, 30 Giga di traffico dati in 4G, con 4,6 Giga in aggiunta come servizio Roaming Zero, attivazione e spedizione della SIMcard gratuitamente, rinnovo mensile da 4,99 euro.
  • Very Mobile 5,99: l’offerta prevede chiamate ed SMS illimitati, 50 Giga di traffico dati in 4G, con 5,5 Giga in aggiunta come servizio Roaming Zero, attivazione e spedizione della SIMcard gratuitamente, rinnovo mensile da 5,99 euro.
  • Very Mobile 6,99: l’offerta prevede chiamate ed SMS illimitati, 100 Giga di traffico dati in 4G, con 6,4 Giga in aggiunta come servizio Roaming Zero, attivazione e spedizione della SIMcard gratuitamente, rinnovo mensile da 6,99 euro.
  • Very Mobile 7,99: l’offerta prevede chiamate ed SMS illimitati, 150 Giga di traffico dati in 4G, con 7,3 Giga in aggiunta come servizio Roaming Zero, attivazione e spedizione della SIMcard gratuitamente, rinnovo mensile da 7,99 euro.
  • Very Mobile 8,99: l’offerta prevede chiamate ed SMS illimitati, 200 Giga di traffico dati in 4G, con 8,2 Giga in aggiunta come servizio Roaming Zero, attivazione e spedizione della SIMcard gratuitamente, rinnovo mensile da 8,99 euro.
Offerte Very Mobile
Alcune tra le offerte più vantaggiose di Very Mobile – androiditaly.com

Come si ottiene il buono Amazon?

Per poter ottenere il buono, il cliente avrà 60 giorni di tempo per attivare la SIMcard. Inoltre, sarà necessario effettuare il pagamento del primo rinnovo, che avviene in contemporanea con l’attivazione della SIM.

In questo modo, entro 30 giorni dall’attivazione, il cliente riceverà il buono Amazon, del valore di 10,00 euro, tramite l’e-mail comunicata all’operatore. Tutti i dettagli sull’utilizzo del Buono Regalo Amazon si possono trovare all’interno del Regolamento pubblicato da Very Mobile.

La promozione sarà valida ancora per una decina di giorni. Terminerà, infatti, il 20 Settembre 2022, dunque si ha ancora un po’ di tempo per valutare se cambiare operatore o meno.

Fonte: Very MobileRegolamento

Impostazioni privacy