Back to School, partecipa anche Asus: tanti prodotti con sconti fino al 45%, compresa la serie ROG

Molti store hanno promosso l’offerta Back to School, per la riapertura delle scuole, con tantissimi sconti su diversi prodotti. Nei vari volantini, inoltre, spesso viene proposto un regalo, o uno sconto aggiuntivo, in caso di una spesa particolare. Asus non è da meno, con i suoi sconti personali che offrono prodotti quasi a metà prezzo, con ribassi anche sui prodotti della linea Republic Of Gamers.

Back to School Asus ROG
Asus partecipa alla promozione Back to School, con offerte anche sui prodotti della linea ROG – androiditaly.com

Back to School Asus, una promozione tutta tech

Tra Agosto e Settembre, molti negozi, digitali e non, hanno promosso il loro volantino Back to School. Tra questi, inoltre, ce ne sono diversi ancora validi, come quello di EuronicsMediaWorld Trony, che dureranno ancora qualche giorno, per l’esattezza fino al 14 Settembre 2022.

Asus non poteva mancare, proponendo i suoi sconti personali rivolti a gamers e non. Tra le offerte, oltre ai vari prodotti da ufficio o per un miglior supporto scolastico, figurano anche alcuni dispositivi della linea Republic Of Gamers che, con gli sconti proposti, arrivano ad avere un prezzo particolarmente interessante.

Molti prodotti Asus ROG, infatti, offrono una qualità decisamente sopra la media, ma il prezzo, ovviamente, non è dei più economici. Quindi, se si vuole rinnovare la propria postazione di lavoro, studio o gioco, questa è un’occasione perfetta per fare nuovi acquisti.

Accessori con il prezzo più basso, i migliori sono ROG

Da sempre, gli sconti degli store permettono di acquistare articoli ad un prezzo ribassato. Quali sono, dunque, quelli proposti da Asus che costano meno? Tra le offerte più interessanti, sono presenti, come accessori, le cuffie in-ear ROG Cetra Core, adatte al gaming e non, quasi a metà prezzo. Con la promozione, infatti, il loro prezzo scende a 37,99 euro, per un risparmio di 20,00 euro.

Seguono, poi, due mouse da gaming, che scendono sotto i 100,00 euro. Acquistando il ROG Gladius II Wireless o il ROG Pugio II, quindi, risparmierete circa 20,00 euro ciascuno, poiché l’offerta li porta a, rispettivamente, 85,99 euro ed 89,99 euro.

Asus BtS
La copertina promozionale completa Asus – androiditaly.com

Se, invece, avete bisogno di uno spazio di archiviazione sicuro, sempre tra questo genere di articoli sono presenti due SSD portatili, la ROG Strix Arion e la sua versione più potente, ROG Strix Arion S500. Queste, dunque, sono vendute rispettivamente a 49,90 euro e 119,99 euro, grazie alla promozione.

Offerte più importanti

Tra i notebook da gaming, gli sconti partono da modesti 80,00 euro fino ad arrivare ad un ribasso di ben 350,00 euro. I portatili in offerta sono nove in totale, e tra questi, a presentare il risparmio maggiore appena citato, svetta il modello ROG Zephyrus G14, che passa da 1299,00 euro a 949,00 euro. Un bel risparmio, per chi vuole avere un notebook prestante sempre a portata di mano.

Tra gli smartphone, invece, Asus mette in sconto il suo modello Zenfone 8 che, con uno sconto di 150,00 euro, viene venduto, sul sito ufficiale, a 549,00 euro.

Queste sono solo una piccolissima fetta delle opportunità che lo store mette a disposizione degli utenti, e saranno disponibili fino al 26 Settembre 2022, salvo esaurimento scorte.

Fonte: AsusBack to School

Impostazioni privacy