PlayStation Store, tornano le offerte del weekend, sconti fino all’80% su tantissimi titoli

Il PlayStation Store ha messo nuovamente in sconto tantissimi titoli a prezzi davvero vantaggiosi. Con sconti che arrivano fino all’80%, per qualcuno anche oltre, acquistare sullo store digitare è particolarmente vantaggioso.

PlayStation Store offerta weekend
Scopri tutte le offerte del weekend – androiditaly.com

Verso l’80% di sconto ed oltre

I titoli praticamente regalati sono molti, in questo weekend di fuoco per il PlayStation Store. I giochi con lo sconto maggiore arrivano anche all’85%, dunque è un’occasione unica per avere a pochissimo quei titoli dal prezzo non proprio proibitivo ma quasi.

Tra questi, troviamo Tomb Rider: Definitive Edition, a 2,99 euro. Per gli amanti delle armi, invece, sono presenti Sniper Elite 4 Deluxe Edition, che passa da 99,99 euro a 14,99 euro e Sniper Elite V2 Remastered, a soli 5,24 euro. Va menzionato, inoltre, anche God Eater 3, che tocca l’86% di sconto, arrivando a costare 9,79 euro anziché 69,99 euro. Un vero affare.

Invece, scendendo di poco con gli sconti, gli amanti del fantasy potranno trovare il bundle Baldur’s Gate + Baldur’s Gate II: Enhanced Edition all’80% di sconto, per soli 10,99 euro anziché 54,99 euro. A chiudere il cerchio del ribasso, infine, troviamo per lo stesso genere anche Darkest Dungeon: Ancestral Edition, con il 70% di sconto a 9,24 euro.

Mega sconti per The Sims

L’offerta principale del weekend, però, riguarda il gioco di simulazione di vita più famoso del mondo, The Sims, nella sua quarta edizione. Tutti i giocatori amanti di questo titolo troveranno tutti i pack e le espansioni con sconti per cui verrebbe voglia di acquistarli tutti.

The Sims 4
Grandi sconti per The Sims 4 sul PlayStation Store – androiditaly.com

Sono presenti, infatti, tutti gli Expansion Pack scontati del 50%, a parte Al lavoro!Nuove stelleUsciamo insieme!, che hanno un prezzo ancora più basso grazie allo sconto maggiore del 55%. Inoltre, se si è interessati a Cani e Gatti, questo in particolare fa parte di un bundle molto vantaggioso, assieme allo Stuff Pack Il mio primo animale praticamente in regalo. Tutto a 19,99 euro.

Game Pack e Stuff Pack, invece, sono scontati del 30%, ma portano comunque un prezzo minore rispetto alle espansioni. Tra questi, similmente agli Expansion Pack, ce ne sono alcuni deprezzati anche di più. Entrare nel mondo di The Sims 4 non è mai stato così vantaggioso, con 13,99 euro, o anche meno, per i Game Pack e soli 6,99 euro per gli Stuff Pack. In totale, gli appassionati potranno trovare, dunque, ben 40 titoli in sconto.

Questo e molto altro

La promozione della settimana, in scadenza oggi, vede diversi titoli della collana dedicata ad Assassin’s Creed, con sconti tra il 50% e l’86%. Inoltre, anche tra i titoli Indie ce ne sono alcuni particolarmente degni di nota.

Questi, però, sono solo una piccolissima parte di tutte le offerte presenti sul PlayStation Store. Dunque, se state cercando un gioco particolare, fare un salto sul sito ufficiale, di cui potete trovare il link in fonte, è quasi d’obbligo.

Fonte: PlayStation StoreOfferte

Impostazioni privacy