Nuova offerta folle di Very Mobile: 6,99€ per avere ben 200Giga, c’è però una condizione

Doppia offerta di Settembre, da parte di Very Mobile. Se, però, la prima era dedicata a tutti i nuovi clienti che volevano entrare a far parte del mondo VM, questa, invece, è dedicata ai clienti già affezionati. Possiamo vedere la promozione, quindi, come un piccolo bonus fedeltà.

Very Mobile nuova promo
Scopri la nuova promozione Very Mobile – androiditaly.com

Non solo offerte di portabilità del numero

Verso l’inizio del mese, Very Mobile ha lanciato la sua promozione in cui, entrando nel mondo dell’operatore, si ha diritto ad un Buono Regalo Amazon del valore di 10,00 euro. Questa offerta, però, era dedicata ai nuovi clienti, che avessero attivato una nuova sim o portato il proprio numero in Very Mobile da un altro gestore.

Per i clienti già affezionati, invece, l’operatore telefonico ha una nuova proposta. Per loro, il gestore sta promuovendo una campagna d’informazione via SMS. Con questa, dunque, i clienti vengono avvisati che è possibile avere 200 Giga di traffico dati ad un prezzo ribassato, rispetto al piano tariffario standard che li comprende.

Infatti, un’offerta del genere è già presente tra quelle disponibili per tutti i clienti Very Mobile, solo che, attualmente, ha un prezzo di 8,99 euro mensili. Grazie a questa promozione, invece, il rinnovo scenderà a 6,99 euro, mantenendo gli stessi vantaggi della precedete proposta.

Cosa comprende l’offerta

Sostanzialmente, la promozione dal prezzo ribassato comprende esattamente tutto ciò che offre l’originale Very 8,99, ma ad un prezzo scontato di 2,00 euro. Questa, quindi, comprende:

  • Very 6,99 promo:
    • Chiamate: illimitate
    • SMS: illimitati
    • Traffico dati: 200 Giga in 4G + 8,2 Giga come servizio Roaming Zero
    • Rinnovo mensile da 6,99 euro per due mesi, con passaggio, trascorsi i tali, a 8,99 euro

Ovviamente, non si parla di spedizione a casa della nuova SIMcard, in quanto l’offerta è dedicata esclusivamente a chi è già cliente Very Mobile ed ha interesse nel cambiare il proprio piano tariffario.

Come aderire alla promozione

Very Mobile assistenza
Se hai problemi, l’assistenza Very Mobile è a tua disposizione – androiditaly.com

L’offerta può essere attivata tramite l’applicazione ufficiale Very Mobile, ma solo se si è già clienti e si è aderiti ad una precedente offerta. Per aderire, basterà andare nell’app, nella sezione Offerte e scegliere Gestisci Offerta.

Il messaggio, che recita: “Finite le vacanze, riparti con un pieno di Giga! Passa a 200 Giga, minuti e SMS illimitati a soli 6,99 euro anziché 8,99 per i primi 2 mesi. Hai tempo fino al 10/10. Approfittane subito senza costi per il cambio sull’app Very in Offerta – Gestisci offerta”, è quindi indirizzato solo a coloro che intendono cambiare offerta internamente al brand.

Per aderire alla promozione, si ha tempo fino al 10 Ottobre 2022, per poter avere i vantaggi della Very 8,99 pagando mensilmente 6,99 euro per due mesi. Trascorsi questi, l’offerta tornerà ad essere la normale Very 8,99, con conseguente aumento di tariffa mensile.

Fonte: Very Mobile

Impostazioni privacy