Call of Duty Warzone Mobile svelato in anticipo: domani la presentazione ufficiale, ecco i dettagli

Activision aveva già anticipato qualche breve notizia riguardo il suo nuovo progetto, riguardante Call of Duty Warzone. Si parlava, infatti, di una possibile versione esclusiva per mobile, che avrebbe fatto entrare CoD nel mondo degli smartphone e dei tablet. Finalmente, la situazione sembra avere una base di realtà, dopo il primo trailer pubblicato direttamente da Activision.

Le prime anticipazioni

Nel Marzo di quest’anno, Activision aveva annunciato pubblicamente il progetto riguardante una versione di Call of Duty: Warzone esclusivamente per mobile. La qualità della produzione, come previsto dall’azienda, non avrebbe avuto nulla da invidiare alle versioni della stessa collana create per PC e Console.

Il tutto, dunque, viene riconfermato da un nuovo annuncio ufficiale riguardante la presentazione del nuovo gioco Activision. Alla fine, il team di sviluppo è riuscito nell’impresa, e, da qualche giorno, è presente nel web, su YouTube, il primo teaser pubblicato dalla casa di produzione.

Contrariamente a quanto si possa pensare, però, il nuovo CoD Warzone Mobile non sostituirà il già presente Call of Duty Mobile, anzi. Dato l’enorme successo del primo titolo per smartphone e tablet, sembra che Activision punti molto, anche in futuro, sullo sviluppo di altri titoli di questo genere.

Il primo trailer ufficiale

Il video, in realtà, non fornisce troppe anticipazioni, su quello che sarà il gioco in sé. Si vede, in effetti, una breve introduzione. C’è, infatti, la classica apertura in cui si vede l’aereo che trasporta – si suppone – i soldati nel punto in cui, poi, inizierà l’azione vera e propria.

COD Warzone Mobile ACTIVISION
Il nuovo gioco per mobile appagherà le aspettative dei fan? – androiditaly.com

Lo sviluppo del gioco è stato reso possibile da diversi studios dell’azienda. Vediamo, infatti, nomi come Solid State, Activision Shangai, Beenox e Digital Legends. Le risorse impiegate per la produzione di Call of Duty: Warzone Mobile, al fine di ottenere ciò a cui Activision puntava, sono al pari di quelle per lo sviluppo di un classico videogioco per PC e console.

Quando si terrà l’evento?

Come da titolo, la presentazione ufficiale avverrà domani 15 Settembre 2022, alle ore 18:30 del nostro fuso orario. L’evento Call of Duty Next, quindi, mostrerà a tutti gli appassionati il nuovo gioco progettato e sviluppato dalla software house, in tutto il suo splendore.

Durante questa esposizione delle novità Activision, oltre al nuovo titolo per mobile, di cui saranno svelati tutti i dettagli, ci saranno anche ulteriori novità. Infatti, la casa produttrice non si è concentrata solo su questo progetto: nei prossimi mesi, potrebbero esserci altre notizie riguardanti la serie Call of Duty, per la gioia degli appassionati del genere.

Fonte: Callofduty

Impostazioni privacy