Offerta incredibile per questo Samsung QLED da 55″, Amazon lo vende al 54% di sconto: cosa aspetti?

Amazon ci propone una televisione che ha dell’incredibile. Oltre ad appartenere ad una delle case produttrici più affidabili che ci siano, ovvero Samsung, è in sconto. Ma quali sono le caratteristiche che la renderebbero la TV migliore nella piazza?

"Offerta incredibile per questo Samsung QLED da 55"", Amazon lo vende al 54% di sconto, cosa aspetti?"
Questa televisione ci farà letteralmente perdere la testa- Androiditaly.com

Abbiamo considerato un fattore importante per quanto riguarda l’acquisto di una televisione, ossia che chi desidera acquistare una Smart TV molto spesso cerca un taglio medio, tra i 50 e i 55 pollici precisamente. Questo vuol dire che non sia né troppo grande e né troppo piccola e facile da collocare in ogni ambiente, dalla camera da letto al salone intendiamo.

Ed ecco che interviene in nostro soccorso Samsung, nonché una delle migliori aziende a tal proposito. Mette a disposizione da sempre degli ottimi prodotti, ma ad un prezzo non troppo economico. Ora, però, ci viene data una ottima occasione: la Smart TV 55 pollici Samsung serie Q70A, presentata circa un anno e mezzo fa, in sconto su Amazon ad un prezzo assurdo: -54%.

Specifiche e costo

"Offerta incredibile per questo Samsung QLED da 55"", Amazon lo vende al 54% di sconto, cosa aspetti?"
Chi non vorrebbe avere una televisione del genere in casa propria? – Androiditaly.com

La Smart TV Samsung QLED da 55 pollici della serie Q70A di cui stiamo parlando, è arrivata sul mercato circa un anno e mezzo fa. Il processore a bordo è il Quantum K4 Lite e il sistema operativo è il solito Tizen sviluppato in
casa da Samsung, che mette a disposizione una serie di funzionalità tra cui i comandi vocali di Alexa, Google Assistant e Bixby e per il quale sono disponibili tutte le app d istreaming come Netflix, Amazon Prime o Disney+.

Lo schermo è da 55 pollici, con risoluzione 4K di tipo QLED, ossia LCD con Quantum Dot per migliorare la resa dei colori, HDR10+, retroilluminazione Dual LED e con un’ottima frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Sono disponibili anche le funzioni MultiView e il mirroring del telefono. L’audio supporta pure il Dolby Stereo e si basa su due altoparlanti stereo 2.0 per  20 W di potenza totale. La connettività è data da 4 porte HDMI, 2 USB e 1 porta Ethernet.

La Smart TV Samsung serie Q70A, come potremo immaginare, non è un modello non recentissimo, ma ha ancora molto da offrire; il prezzo di listino è di 1.299 euro, però con l’offerta Amazon scende a 599,99 euro. Il prodotto è venduto e spedito da un venditore di terze parti, tuttavia c’è da dire che sia lo stesso un’ottima occasione per portarsi a casa ad un prezzo buono una TV eccezionale.

🔴 Fonte: www.libero.it

Impostazioni privacy