Doppia promo oggi per MediaWorld: con Sconto World, offerte imperdibili fino al 50% di sconto

MediaWorld apre la seconda metà del mese non con una, ma con ben due promozioni. La prima è più settoriale, dedicata a Samsung, mentre il secondo volantino propone offerte più ampie, con sconti sui migliori articoli, inerenti alla tecnologia, disponibili nello store.

MediaWorld Sconto World
Scopri tutte le offerte del nuovo volantino MediaWorld – androiditaly.com

Non solo Samsung

Rispetto al volantino dedicato alla Samsung Week, questa promozione parallela ha una durata più estesa e propone articoli di genere decisamente più vario. Oltre ai classici smartphone, tablet e Smart TV, sono presenti anche grandi e piccoli elettrodomestici, oltre che utili accessori smart per migliorare la vita domestica nel quotidiano.

Gli sconti maggiori si hanno sui grandi elettrodomestici, per cui se è giunto il momento di rinnovare gli ambienti comuni di casa, questa è l’occasione migliore, in quanto ne sono presenti diversi con il 50% di sconto. Se, invece, si necessita di altri accessori, seppur minori, le offerte rimangono comunque particolarmente interessanti.

Rimanendo in ambito tech, infatti, si può trovare quasi a metà prezzo un Hard Disk esterno da ben 5TB. Il Seagate HDD, infatti, è scontato del 45%, per un prezzo finale di 98,99 euro. Un vero affare, se si ha bisogno di tanto spazio di archiviazione per il proprio lavoro e non solo.

Offerte top: smartphone e notebook

Tra gli smartphone, l’offerta con lo sconto più alto è sul modello Redmi Note 11Pro 5G che, con un ribasso del 25%, arriva a costare 284,25 euro. Con lo stesso sconto, ma ad un prezzo decisamente minore, è presente in copertina anche il Samsung Galaxy A13, che passa da 199,99 euro ad un prezzo finale di 149,99 euro.

Sconto World
Tante offerte con sconti eccezionali, con la promozione Sconto World – androiditaly.com

Per quanto riguarda, invece, i notebook, Hp domina le offerte, con entrambi i suoi dispositivi al 35% di sconto. In particolare, sono presenti due differenti modelli della linea 15S. Vediamo, più da vicino, le caratteristiche principali che li differenziano:

Hp 15S-FQ2094NL

  • Processore: Intel Core i3-1115G4
  • RAM: 8GB
  • SSD: 256GB
  • Scheda grafica: Intel UHD Graphics
  • Prezzo: 369,85 euro con il 35% di sconto, partendo da 569,00 euro

Hp 15S-EQ3029NL

  • Processore: AMD Ryzen 5-5625U
  • RAM: 16GB
  • SSD: 512GB
  • Scheda grafica: AMD Radeon
  • Prezzo: 519,35 euro con il 35% di sconto, partendo da 799,00 euro

Modalità d’acquisto

MediaWorld offre la possibilità di rateizzare tutti i pagamenti, a patto che la spesa sia pari o superiore a 199,00 euro. Una cifra molto facile da raggiungere, dati i prodotti che, seppur scontati, possono superare questa soglia senza troppi problemi.

Inoltre, è possibile sia indicare il proprio domicilio come indirizzo di consegna, sia scegliere se andare personalmente a ritirare la merce acquistata in negozio. Nel secondo caso, in più, l’utente stesso potrà scegliere lo store di destinazione.

Tutte le offerte saranno disponibili fino al 29 Settembre 2022, dunque si hanno un paio di settimane per scegliere gli articoli che interessano maggiormente. Attenzione, però, all’esaurimento scorte!

Fonte: MediaWorldOffertaVolantino

Impostazioni privacy