MediaWorld apre la Samsung Week, tantissime offerte con sconti eccezionali dedicati al brand

Il volantino Samsung Galaxy Week, come si può intuire dal nome, propone grandi offerte tutte dedicate al brand sudcoreano. Tra i prodotti in offerta, svetta la nuova linea Galaxy Z, dedicata ai pieghevoli, ma in promozione non sono presenti solo smartphone.

MW Galaxy Week
Le offerte della Samsung Week portano sconti e non solo – androiditaly.com

Il prodotto di punta

In queste settimane, quando si parla di Samsung Galaxy, il primo pensiero va ai folder usciti da poco sul mercato. E se questi sono sempre stati nella wish list, MediaWorld offre la giusta occasione per acquistarli. Questi smartphone, infatti, sono venduti in bundle che offrono uno sconto con l’acquisto di accessori come cover, adattatori da viaggio, le Galaxy Buds Pro Bluetooth o un utilissimo smartwatch Watch 4 Classic.

Presenti anche gli smartphone più classici, come il Galaxy S22 ed S22 Ultra. Quest’ultimo porta uno sconto differente, a seconda della capacità di memoria. Per quello da 256GB, lo sconto previsto è del 24,65%, mentre il modello da 128GB è ribassato del 18,06%.

Ricordiamo, inoltre, che con l’acquisto di uno dei due folder, si potranno ottenere anche 6 mesi di abbonamento DAZN in via totalmente gratuita, ma solo per oggi, quindi bisogna affrettarsi.

Smartphone e non solo

La promozione, comunque, non è dedicata solo agli ultimi modelli Samsung. Per chi ha bisogno di uno smartphone prestante, ma non vuole spendere troppo, MediaWorld offre altri prodotti del brand. Infatti, la sezione successiva è dedicata a diversi dispositivi più in linea con le esigenze economiche di tutti.

Se si vuole rimanere al di sotto di 150,00 euro di spesa, si può optare per il Galaxy A03, venduto a 139,99 e disponibile in diverse colorazioni. Aumentando di poco la spesa, ma rimanendo comunque sotto i 200,00 euro, la selezione diventa più ampia, tra cui spicca il gettonato Galaxy A22, a 189,99 euro, anche questo con telai di differenti colori.

Fasce sconto MW
In base ai tuoi acquisti, avrai un ulteriore sconto in fase di pagamento – androiditaly.com

Tra le offerte, inoltre, non mancano i wearable. Sono disponibili diversi modelli di smartwatch, con sconti che superano anche il 30%. Tra questi, la spesa minore si ha sul modello Watch 4 40mm, con display AMOLED e 16GB di memoria, venduto a 149,00 euro in due colori differenti.

Sconti non solo in percentuale

Il punto forte della promozione Samsung Week, però, è negli sul prezzo finale d’acquisto. Infatti, al momento del pagamento, a seconda della cifra spesa, si otterrà uno sconto considerevole sul totale.

Per l’esattezza, si possono suddividere le fasce di sconto in questo schema:

  • 50,00 euro di sconto su un acquisto compreso tra 200,00 euro e 399,99 euro
  • 100,00 euro di sconto su un acquisto compreso tra 400,00 euro e 999,00 euro
  • 200,00 euro di sconto su un acquisto pari o superiore a 1000,00 euro

Inoltre, MediaWorld, offre la possibilità di rateizzare la spesa finale senza sovrapprezzo, dunque a tasso zero. La promozione è valida da oggi, 15 Settembre 2022, fino al 21 Settembre 2022.

Per maggiori informazioni, è possibile visualizzare l’offerta direttamente sul sito ufficiale, assieme al Regolamento per gli acquisti ed il volantino diretto, tramite i link riportati in calce.

Fonte: MediaWorldOffertaVolantinoRegolamento Promozione

Impostazioni privacy