Call of Duty: Warzone Mobile è ufficiale, la presentazione di Activision ha lasciato i fan senza parole

Con l’evento Call of Duty Next, Activision ha finalmente reso pubblico il trailer completo del nuovo titolo della serie. Call of Duty: Warzone Mobile è ufficiale, e la presentazione è stata davvero spettacolare.

Il trailer ufficiale

Doppio trailer per Call of Duty: Warzone Mobile

L’evento Call of Cuty Next ha emozionato i fan della saga, grazie anche alla presentazione di Activision sia del trailer completo ed ufficiale del nuovo gioco per mobile, sviluppato in computer grafica. Le novità, però, non si sono limitate a questo.

È stato mostrato, infatti, anche il vero e proprio gameplay del gioco, assieme a tutte le novità inerenti alla saga Call of Duty. Una delle più famose battle royale del mondo, dunque, arriva finalmente anche su smartphone e tablet, e potrà essere giocata in qualsiasi luogo in cui si abbia una connessione internet.

Call of Duty: Warzone Mobile, dunque, è stato sviluppato specificatamente per portare CoD su dispositivi mobili, senza perdere l’emozione che titoli come Warzone hanno trasmesso ai giocatori. Inoltre, rispetto alla versione per PC e console, la Mobile non ha gravi mancanze, nonostante i dispositivi a cui è destinato potrebbero avere prestazioni inferiori a quelli fissi. Non è da dimenticare, inoltre, che anche Warzone Mobile dispone del Battle Pass, similmente ai titoli fratelli.

Un connubio interessante

Tra i due filmati proposti da Activision, guardarne esclusivamente uno non renderebbe bene il pathos che Call of Duty: Warzone Mobile dovrebbe trasmettere. Il primo, infatti, per quanto completo, risulta essere una sequenza di scene riguardanti l’ambientazione, introducendo il giocatore alle spettacolari atmosfere proposte dal gioco.

Il secondo trailer, invece, mostra il vero e proprio gameplay. Si potranno apprezzare, dunque, i personaggi nel vivo dell’azione, oltre che il minuzioso lavoro, dal punto di vista tecnico, degli sviluppatori. L’unione dei due filmati, quindi, trasmette quelle emozioni che solo CoD può dare.

https://www.youtube.com/watch?v=tnsOrbljnK0

Il gioco vedrà ben 120 giocatori impegnati nella battle royale, e soltanto uno ne uscirà vincitore. Se si vuole essere tra i primi a provare il gioco, è possibile effettuare la pre-registrazione, aperta dalla stessa Activision, direttamente su Google Play, di cui potete trovare il link diretto al gioco sull’app direttamente in fonte.

Una Battle Royale tutta nuova

Secondo la descrizione ufficiale, Call of Duty: Warzone Mobile costituisce una vera rivoluzione per il franchise di CoD. Unendo un’esperienza di altissimo livello ad un gameplay innovativo, che vede impegnato un gran numero di giocatori, Warzone Mobile ridefinisce il concetto di Battle Royale.

Il gioco sarà adatto a tutti. Potranno cimentarsi nella battaglia sia giocatori veterani, che sono riusciti anche a primeggiare nei vari titoli di CoD per PC e console, sia nuovi player che si stanno affacciando a questo mondo per la prima volta.

Senza contare che il gioco proporrà grandi novità, sia in termini di mappe, che di armi e personalizzazioni uniche. I contenuti proposti nel nuovo titolo, infatti, saranno autentici e tutti da scoprire.

Fonte: Call of DutyGoogle Play

Impostazioni privacy