Special Guest ai Mondiali di League of Legends, il rapper Lil Nas X canterà la open e porterà la SUA nuova skin

Riot Games ha alzato l’asticella ed ha deciso di contattare un rapper di successo per inaugurare la nuova canzone dedicata ai Mondiali di LoL. Cosa sappiamo?

Special Guest ai Mondiali di League of Legends, il rapper Lil Nas canterà la open e porterà la SUA nuova skin
E’ un bene che un gioco grandioso come LoL sappia rinnovarsi – Androiditaly.com

Riot Games ha dichiarato che il rapper Lil Nas X è il nuovo Presidente di League of Legends, ovvero uno dei titoli competitivi più giocati al mondo. In questo frangente, a partire dai Mondiali di League of Legends 2022, il cantante e cantautore sarà responsabile della creazione di momenti musicali esplosivi, di una skin di LoL e di una performance live durante i Mondiali per gli oltre 180 milioni di giocatori e fan che mensilmente popolano il famoso titolo multiplayer. Ecco la primissima dichiarazione del rapper:

Sentivo che era arrivato il momento di provare qualcosa di nuovo. Ho lasciato il mio segno nella cultura pop in tanti modi, e ora è arrivato il momento di affrontare il mondo del gaming. Sarò il più grande presidente di League of Legends di tutti i tempi. Inoltre, creerò il miglior inno dei Mondiali di sempre e organizzerò il più grande, il più figo e il più sexy dei Mondiali nella storia dei Mondiali! Star Walkin’ è l’unica canzone che tutti saranno autorizzati ad ascoltare d’ora in poi. Swag fr!“.

L’emozionante scelta di Lil Nas X

Special Guest ai Mondiali di League of Legends, il rapper Lil Nas canterà la open e porterà la SUA nuova skin
League Of Legends può vantare di molte qualità, e ora anche di questa – Androiditaly.com

Ma che cosa farà Lil Nas X adesso? Ha già deciso che darà il via ai Mondiali con l’attesissimo inno musicale della competizione, interpretato dallo stesso rapper. Star Walkin’, ovvero il nome del brano, debutterà il 23 settembre prima dell’inizio dell’evento, previsto per il 29 settembre a Città del Messico. In seguito, Lil Nas X e Riot Games renderanno disponibile una skin di LoL unica nel suo genere dedicata ad un nuovo campione del gioco, chiamato “K’Sante the Pride of Nazumah“.

Abbiamo un’altra dichiarazione molto importante da parte di Naz Aletaha, il Global Head of League Esports di Riot Games, grazie alla quale capiamo il motivo della selezione specifica del rapper: “Lil Nas X è il nome più elettrizzante della scena musicale pop contemporanea, quindi quando ha bussato alla nostra porta e ci ha detto di voler diventare presidente di League e unirsi a noi durante i Worlds, abbiamo ovviamente detto sì. Siamo stati tutti colpiti dalla sua visione, dalla sua passione e dal suo innegabile stile, e non vediamo l’ora di vedere cosa porterà sul palco dei Worlds a San Francisco il prossimo novembre“.

🔴 Fonte: www.adnkronos.com

Impostazioni privacy