Sei motociclista e fan di Star Wars? Allora la moto quadricottero ti farà impazzire

0
19

Vi aspettavate questa nuova idea? Parliamo di una progettazione talmente complessa da risultare essere incredibile sotto un certo punto di vista, ma dal momento che aggiunge qualcosa in più alle giornate che viviamo ogni giorno, tanto vale studiare a fondo l’argomento e scoprire che cosa abbiano ideato alcuni esperti non potrebbe che aiutarci.

Sei motociclista e fan di Star Wars? allora la moto quadricottero ti farà impazzire
Voi ne vorreste guidare una? – Androiditaly.com

È accaduto davvero: un hoverbike che i produttori giapponesi intendono lanciare negli Stati Uniti, l’anno prossimo, ha fatto il suo debutto negli Stati Uniti al Detroit Auto Show giovedì, facendo intervenire delle persone con degli inevitabili paragoni con le speeder bike di “Star Wars“.

L’hoverbike XTURISMO è stato sviluppato dalla startup giapponese AERWINS Technologies e può volare per 40 minuti, raggiungendo velocità fino a 62 miglia orarie, cioè 100 km/h. È assurdo dato che ancora non esista un progetto simile, motivo per cui riteniamo sia speciale.

Siamo in grado di affermare con sicurezza che oltre ad aver portato qualcosa di impensabile, pare che sia stato anche in grado di catturare l’attenzione di tutti. Che altro sappiamo in merito? Vediamo di scoprirlo subito e senza perdere altro tempo.

Il costo dell’hoverbike

Sei motociclista e fan di Star Wars? allora la moto quadricottero ti farà impazzire
Si pensa siano le moto del futuro – Androiditaly.com

Possiamo leggere il commento di Thad Szott, il Co-Presidente del salone dell’auto dopo aver fatto un giro di prova, il quale rilascia una entusiasmante dichiarazione al riguardo: “Mi sento come se avessi letteralmente 15 anni e sono appena uscito da ‘Star Wars’ e sono salito sulla loro bici. Voglio dire, è fantastico! Certo, hai un po’ di apprensione, ma ero così eccitato. Ho letteralmente avuto la pelle d’oca e mi sento come un bambino“.

L’hoverbike è già in vendita in Giappone e Shuhei Komatsu, fondatore e CEO di AERWINS, che ha detto che sono in corso piani per vendere una versione più piccola negli Stati Uniti nel 2023. Da questo capiamo che dovremo attendere molto tempo prima che possa essere rilasciata in Europa, quindi non facciamo ipotesi azzardate visto e considerato che non si sappia ancora nulla.

E forse cambieremo pure idea in merito dato il prezzo esorbitante. Si tratta di ben 777.000 dollari, anche se Komatsu ha affermato che la società spera di ridurre il costo a 50.000 dollari per un modello elettrico più piccolo entro il 2025. È difficile che possa succedere, però apprezziamo il fatto che abbiano calcolato questa evenienza; non tutti avrebbero quasi un milione di dollari da spendere per una moto volante.

🔴 Fonte: www.rainews.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here