Continuano le offerte di portabilità Vodafone, con Silver hai 100 Giga e molto altro a soli 6,99€

Sono ancora attive le offerte Silver e Bronze di Vodafone, dedicate a chi vuole entrare a far parte della famiglia del gestore telefonico. Se nella tua zona la copertura di questo gestore è la migliore, non puoi perdere queste offerte.

Vodafone portabilità
Scopri le offerte riservate alla portabilità per entrare in Vodafone – androiditaly.com

Silver e Bronze, di cosa si tratta?

Queste offerte di portabilità, da parte di Vodafone, sono attive da qualche tempo. Questa particolare offerta è in corso da Agosto, quando l’operatore, in occasione dell’estate, ha promosso diverse opportunità per i vecchi e nuovi clienti che volevano entrare a far parte della sua grande famiglia.

Le offerte Silver e Bronze, in particolare, sono dedicate a coloro che vogliono cambiare operatore e passare a Vodafone. Queste offrono numerosi vantaggi, tra cui moltissimi Giga di traffico dati a prezzi davvero concorrenziali.

Le due promozioni sono rivolte, nello specifico, ai clienti che vogliono entrare in Vodafone attualmente sotto abbonamento di quattro operatori. Dunque, per chi proviene da Kena, Iliad, Fastweb o PosteMobile, il gestore rosso riserva questa opportunità speciale.

Vodafone Bronze

Attuamente, l’offerta Vodafone Bronze è riservata ai clienti provenienti da Kena. Questa comprende l’opzione SmartPay, tramite cui è possibile impostare la ricarica automatica del credito residuo tramite carta di credito o conto corrente. In questo modo, non si riceverà più quel fastidioso messaggio che informa l’utente riguardo l’impossibilità di rinnovare l’offerta fino a nuova ricarica.

Passa a Vodafone
Passare a Vodafone offre numerosi vantaggi – androiditaly.com

Inoltre, l’offerta Bronze si basa sul piano tariffario Vodafone 25 New, che comprende:

  • Smartpassport+: Fino a 60 minuti di chiamate (di cui 30 in entrata e 30 in uscita), 60 SMS e 500 Mega nei paesi extra-UE e in USA
  • Garanzia di continuità del servizio, in mancanza di credito residuo
  • Diversi servizi, quali:
    • Ricevuta di ritorno SMS, che normalmente ha un costo di 0,25 euro per messaggio
    • Segreteria telefonica, che normalmente ha un costo di 1,50 euro per ogni giorno in cui viene utilizzata
    • Richiamami Recall, che normalmente ha un costo di 0,12 euro per ogni giorno in cui viene utilizzata
    • Chiamata gratuita al numero di servizio 414 per conoscere il credito residuo, altrimenti tariffato secondo l’offerta del piano base

Dunque, per chi decide di aderire all’offerta Vodafone Bronze, l’abbonamento prevede 50 Giga di traffico dati, chiamate ed SMS illimitati e servizio SmartPay a 9,99 euro. Il costo di attivazione è di 0,01 euro, con spedizione gratuita della SIMcard al proprio domicilio.

Altre offerte: Special Giga e Vodafone Silver

Per il clienti provenienti da Iliad, Fastweb e PosteMobile, invece, le promozioni offerte sono due. Nel dettaglio abbiamo:

  • Special Giga: l’offerta prevede chiamate illimitate, 1000 SMS gratuiti al mese e 70 Giga di traffico dati, che diventano 100 Giga se si opta per il pagamento mensile con l’opzione SmartPay. L’attivazione è gratuita, come l’invio della SIMcard al proprio domicilio, e l’abbonamento costa 5,00 euro il primo mese, successivamente passerà a 7,99 euro mensili.
  • Vodafone Silver: l’offerta prevede chiamate ed SMS illimitati e 100 Giga di traffico dati. L’attivazione è gratuita, come l’invio della SIMcard al proprio domicilio, e l’abbonamento costa 5,00 euro il primo mese, successivamente passerà a 9,99 euro mensili. Se si opta per il pagamento mensile con l’opzione SmartPay, Vodafone assicura il prezzo bloccato per 24 mesi.

Inoltre, entrambe le offerte comprendono gli stessi vantaggi descritti per l’opzione Vodafone Bronze.

Fonte: Vodafone

Impostazioni privacy