Grandi novità per Vodafone, con le ultime promozioni il risparmio è assicurato

Nuove offerte da parte di Vodafone per questo mese. Tanti cambiamenti che potranno attirare gli utenti da altre compagnie, con piani tariffari convenienti a seconda delle proprie esigenze. Cosa mette la compagnia sul piatto per Agosto?

Offerte Vodafone Agosto
Scopriamo tutte le offerte che Vodafone mette a disposizione per questo mese – androiditaly.com

Portabilità conveniente?

Il periodo estivo è ricco di offerte per la portabilità, più che nel resto dell’anno. Infatti, durante le vacanze, gli operatori gareggiano per fornire agli utenti l’offerta migliore, a seconda di cosa necessitano durante questi mesi. Senza sorprese, infatti, le offerte con più Giga a disposizione sono le più gettonate.

Dopo le offerte Iliad, dunque, anche Vodafone mette in campo le sue nuove promozioni. O meglio, alcune non sono esattamente una novità, in quanto hanno solo cambiato nome. Comunque, rimangono in ogni caso decisamente convenienti.

Le offerte dell’operatore inglese, dunque, partono da soli 7,99 euro al mese, con diversi vantaggi per ogni offerta. Le promozioni di Agosto, in particolare, sono rivolte a chi decide di cambiare operatore, dunque si potrà mantenere il proprio numero nonostante il cambio di gestore.

Le offerte Vodafone di Agosto

Le offerte proposte dall’operatore sono diverse, dunque vediamo bene quale sia la più conveniente, secondo ciò di cui si ha bisogno. Di seguito, sono riportate tutte le offerte pubblicate sul sito ufficiale Vodafone.

Le seguenti offerte sono rivolte ai clienti che provengono da gestori quali Iliad, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce, Very Mobile e altri operatori virtuali. Per avere una lista completa, potete accedere facilmente alle offerte tramite la fonte riportata in calce.

Passa a Vodafone
Si potrà aderire ad alcune offerte solo tramite il portale online – androiditaly.com
  • Special Giga: l’offerta comprende minuti illimitati verso qualsiasi operatore, 1000 SMS e 70 Giga di traffico dati. In più, se si decide di attivare il saldo tramite pagamento con SmartPay, si potranno raggiungere 100 Giga. Il pagamento del primo mese porta un costo ridotto, pari a 5,00 euro, e dal secondo in poi il costo diventerà pari a 7,99 euro mensili. L’offerta sostituisce la Special 50 Digital Edition.
  • Vodafone Silver: l’offerta comprende minuti ed SMS illimitati verso qualsiasi operatore, con 100 Giga di traffico dati. Il pagamento del primo mese porta un costo ridotto, pari a 5,00 euro, e dal secondo in poi il costo diventerà pari a 9,99 euro mensili, con prezzo bloccato per 24 mesi. L’offerta sostituisce la Special 100 Digital Edition.

I clienti provenienti dall’operatore Kena, invece, potranno accedere solo ad una versione più semplice, la Vodafone Bronze. Con questo abbonamento, si avranno chiamate ed SMS illimitati, con 50 Giga di traffico dati, a 9,99 euro mensili con costo di attivazione pari a 0,01 euro.

Le offerte di portabilità per gli operatori maggiori

Ai clienti che entrano in Vodafone dai gestori TIM, WindTre e ho.Mobile, invece, sono dedicate le offerte RED. Tutte le offerte, specifichiamo, hanno un costo di attivazione pari a 6,99 euro una tantum.

  • RED Pro: l’offerta comprende SMS e minuti illimitati verso qualsiasi operatore nazionale e in Unione Europea, con 50 Giga di traffico dati in 5G. Il costo mensile è pari a 14,99 euro.
  • RED Max: l’offerta comprende SMS e minuti illimitati verso qualsiasi operatore nazionale e in Unione Europea, con 100 Giga di traffico dati in 5G. Il costo mensile è pari a 19,99 euro.
  • RED Max Under 25: l’offerta è rivolta ai più giovani e comprende SMS e minuti illimitati, con 100 Giga di traffico dati in 5G ed il servizio Rete Sicura. Il costo mensile è pari a 9,99 euro.

Fonte: Vodafone

Impostazioni privacy