Nuove offerte TIM per settembre, la portabilità ora conviene: ecco le migliori da 7,99€

TIM rinnova le sue offerte per la portabilità del numero. Quindi, se si ha intenzione di cambiare operatore, con Telecom potreste trovare l’offerta che rispecchia le vostre necessità di comunicazione.

TIM portabilità
Scopri le offerte di portabilità TIM di settembre – androiditaly.com

La linea di offerte TIM Wonder

TIM propone nuove soluzioni, per i clienti che decidono di cambiare operatore. Oltre alle numerose offerte senza scadenza, per i nuovi clienti che decidono di passare a Telecom sia con linea fissa che mobile, alcune promozioni a tempo limitato potrebbero essere davvero vantaggiose.

Un esempio, per quanto riguarda la portabilità, è la selezione di offerte per la linea Wonder. A seconda dell’operatore da cui si proviene, l’offerta sarà differente, quindi bisogna valutare bene se questo cambiamento conviene all’utente.

Per una corretta valutazione, si possono prendere in considerazione diversi aspetti, come la copertura di rete, i vantaggi della nuova promozione rispetto all’attuale piano tariffario e non solo. Alcune compagnie, infatti, assicurano che il costo degli abbonamenti non subirà variazioni in futuro, come nel caso di Iliad.

Portabilità Wonder, i vantaggi per i diversi operatori di provenienza

Per avere un riscontro immediato, basta entrare nella pagina dell’offerta relativa, sul sito ufficiale TIM, di cui potete trovare il link diretto in calce per maggiore comodità. Riassumiamo, quindi, le varie offerte in dipendenza dell’operatore di provenienza, per chi decide di passare a Telecom.

Tim Wonder Six
Tim Wonder Six è una delle offerte disponibili per i clienti che passano a TIM – androiditaly.com

Ecco le offerte per chi proviene da:

  • Poste Mobile: TIM Wonder FIVE, comprende 70 Giga di traffico dati, che diventano illimitati se si è clienti TIM anche con linea fissa TIM UNICA, chiamate ed SMS illimitati. Il costo dell’abbonamento è di 7,99 euro mensili, con attivazione dell’offerta e primo mese gratuiti.
  • Iliad Italia: TIM Wonder SIX, comprende 100 Giga di traffico dati, che diventano illimitati se si è clienti TIM anche con linea fissa TIM UNICA, chiamate ed SMS illimitati. Il costo dell’abbonamento è di 9,99 euro mensili, con attivazione dell’offerta e primo mese gratuiti.
  • Fastweb, Coop Italia e altri operatori: Possibilità di attivare sia l’opzione TIM Wonder FIVE che TIM Wonder SIX, alle stesse condizioni precedentemente descritte.
  • ho.Mobile, Lycamobile PlusTIM Wonde, comprende 50 Giga di traffico dati, che diventano illimitati se si è clienti TIM anche con linea fissa TIM UNICA, chiamate illimitate, servizi LoSai e ChiamaOra di TIM inclusi. Il costo dell’abbonamento è di 9,99 euro mensili, con attivazione dell’offerta e primo mese gratuiti.

Altre offerte per altri operatori

Per chi proviene da operatori differenti, sono previste offerte che non rientrano nella linea Wonder.

  • Vodafone, Wind TreVery Mobile, KenaNoverca Full: TIM 5G POWER SMART, comprende fino a 50 Giga in 5G di traffico dati, che diventano illimitati se si è clienti TIM anche con linea fissa TIM UNICA, con Navigazione prioritaria fino a 2Gbps e Navigazione sicurachiamate ed SMS illimitati, validi anche per il servizio Roaming in Europa assieme a 13 Giga di traffico dati. Il costo della promozione è di 14,99 euro al mese.

Con questa offerta in particolare, si ha diritto anche al servizio Google One per tre mesi, con 100GB inclusi.

Anche i nuovi clienti, quindi coloro che attivano un nuovo numero e non provengono da un altro operatore possono attivare l’offerta. Per loro, è previsto il primo mese gratuito, ma potranno accedere solo alla promozione che comprende 25 Giga di traffico e non 50.

Ricordiamo che il costo della nuova SIMcard, per tutte le offerte descritte, è pari a 25,00 euro, che comprende 20,00 euro di credito residuo. Il primo mese gratuito, per tutte le offerte, è valido solo nel caso di attivazione online.

Fonte: TIMOfferte portabilità

Impostazioni privacy