OnePlus 11 Pro, online i primi render: i leaker parlano di alert slider, scopri tutte le novità

OnePlus dovrebbe lanciare il suo nuovo dispositivo entro l’anno prossimo, e dato che ancora non abbiamo alcuna informazione rilevante su di lui, c’è poco di cui parlare. Ma dei leaks hanno svelato in anticipo la nuova progettazione ideata da OnePlus e anche il tipo di idea che la società avrebbe in mente di proporre. Cosa vorrebbe fare a tal proposito?

OnePlus 11 Pro, online i primi render: i leaker parlano di alert slider, scopri tutte le novità
Una delle immagini risalenti al nuovo prodotto di OnePlus – Androiditaly.com

Tutti quanti noi vorremmo che OnePlus lanciasse il nuovo OnePlus 11 Pro entro il prossimo anno, seguendo le orme del OnePlus 10 Pro, distribuito per la prima volta a gennaio. Però, non dobbiamo aspettare fino al prossimo anno per vedere il telefono in arrivo, perché un leaker affidabile ci ha fornito uno sguardo completo al nuovo dispositivo. Ciò vale a dire che non dovremo più ipotizzare nulla: le foto parleranno al posto nostro.

Parliamo di Steve “OnLeaks” Hemmerstoffer e Smartprix, che hanno pubblicato i rendering di OnePlus 11 Pro mostrando un telefono con un alloggiamento della fotocamera posteriore piuttosto interessante. Dovremo aspettarci sicuramente un alloggiamento circolare rispetto al design rettangolare di OnePlus 10 Pro, e dunque un miglioramento netto. Ma cos’altro sappiamo?

Alcune caratteristiche interessanti sul cellulare di OnePlus

OnePlus 11 Pro, online i primi render: i leaker parlano di alert slider, scopri tutte le novità
I leaker hanno svolto bene il loro lavoro a quanto pare: molto presto siamo sicuri che riceveremo altre notizie scottanti al riguardo – Androiditaly.com

Siamo certi che i più grandi fan di OnePlus saranno contento di vedere il ritorno del cursore di avviso anche qui, precisamente sul lato destro del dispositivo. Sembra sicuro che le voci sul dispositivo di scorrimento degli avvisi limitato alle versioni premium erano vere, e lo possiamo costatare guardando il pulsante di accensione sul lato destro e il bilanciere del volume a sinistra.

Ulteriori dettagli rilasciati di recente suggeriscono la presenza di una tripla fotocamera posteriore con marchio Hasselblad e un ritaglio di perforazione allineato a sinistra sulla parte anteriore. È stato anche notato che questi rendering erano basati su un primo prototipo di OnePlus 11 Pro, di conseguenza c’è la possibilità che gli elementi citati possano cambiare prima del rilascio del telefono.

È ancora tutto da vedere, per cui giungere a delle conclusioni affrettate pensiamo che non abbia alcun senso ora come ora. Piuttosto sarebbe ragionevole attendere altri aggiornamenti in merito, proprio perché non sappiamo se avranno delle rilevanze specifiche queste informazioni. Per quanto siano vere, proprio come abbiamo appena rivelato, potrebbero cambiare dall’oggi al domani.

🔴 Fonte: www.androidauthority.com

Impostazioni privacy