Rottamazione GreenTech da Expert, per risparmi in bolletta e smartphone sotto i 100€

Expert propone un nuovo volantino per questa seconda metà del mese. Con Rottamazione GreenTech, acquistare elettrodomestici di ultima generazione sarà semplice e conveniente, per un risparmio sua sull’acquisto che sulle future bollette.

Expert Rottamazione GreenTech
Scopri il nuovo volantino Expert, grandi sconti per grandi risparmi – androiditaly.com

Risparmio presente e futuro

Il rincaro dei costi per i consumi delle utenze sta diventando un problema sempre più pesante per il conto degli italiani. In molti corrono ai ripari cercando tutti i modi possibili per risparmiare gas ed energia nel miglior modo possibile, ed una delle prime cose che viene in mente è il consumo degli elettrodomestici.

Per questo, sarebbe saggio avere in casa quel tipo di dispositivi a basso consumo, che si tratti di elettrodomestici piccoli o grandi. Sembra assurdo, ma quelli che incidono maggiormente sul costo delle fatture sono proprio i primi, come indicato anche nella lista dei dispositivi che consumano di più in casa.

Grazie ad Expert, si potranno acquistare a prezzo scontato molti elettrodomestici a consumo ridotto. In questo modo, si avrà subito un risparmio sull’acquisto di un nuovo dispositivo e, in più, anche nelle future bollette.

Non solo elettrodomestici

Ovviamente, tra gli sconti non potevano mancare anche quei dispositivi tech, che sono più di nostro interesse. Se al risparmio sull’acquisto di una lavatrice, un nuovo piano cottura, una friggitrice ad aria oppure un phon volete accoppiare anche un nuovo smartphone o una Smart TV, questa è l’occasione giusta.

Tra le offerte presenti, infatti, ce ne sono diverse, su questi ultimi articoli. Ad esempio, tra i vari televisori, c’è uno sconto particolarmente interessante su una Samsung NEO QLED 8K – QN800A. Dal costo di listino di 2499,00 euro, grazie allo sconto rottamazione del 36,01% si avrà un ribasso di ben 900,00 euro, per un prezzo finale di vendita di 1599,00 euro. Non un costo bassissimo ma, se si pensa all’ammontare dello sconto, è comunque molto conveniente.

Expert tasso zero
Con Expert, puoi rateizzare i tuoi acquisti a tasso zero – androiditaly.com

Sconti interessanti anche su PC, sia Desktop che notebook. Ad esempio, potrebbe essere interessante visionare l’offerta del PC All-in-One di Asus, il modello M-AIO, con monitor da 23,8 pollici Full HD, 8GB di RAM, 256GB di SSD ed un processore Intel Core i3. Con un ribasso di 200,00 euro, questo computer, grazie al bonus rottamazione, è in vendita con lo sconto del 25,03% a 599,00 euro.

Smartphone convenienti

Se, invece, si ha intenzione di acquistare un nuovo smartphone, uno sconto molto interessante è sul modello OPPO Reno 6 Pro. Dal prezzo originale di 799,90 euro, grazie alla promozione passa a 499,90 euro, per un risparmio di ben 300,00 euro, poco meno della metà.

Per chi, invece, vuole spendere poco, ma avere comunque un nuovo smartphone, ci sono diverse offerte con prezzi al di sotto dei 250,00, arrivando anche a quelli inferiori a 100,00 euro. Un esempio, per questa linea, sono i Samsung Galaxy A52, a 249,90 euro, e Galaxy A13, a 139,90 euro. Sotto i 100,00 euro, invece, è presente il RedMi 9A, a 99,90 euro.

Le offerte saranno valide fino al 2 ottobre 2022.

Fonte: ExpertVolantino

Impostazioni privacy