Vodafone pensa ai giovani, la nuova promozione RED Max è dedicata ad under 25 e 16

Vodafone pensa anche agli adolescenti, che intendono sottoscrivere un abbonamento a poco prezzo. Per loro, il gestore riserva una promozione speciale, che gli permetterà di avere diversi vantaggi a costi inferiori, rispetto alle normali offerte dedicate a tutti.

Vodafone Under 25
Scopri le offerte di Vodafone per i più giovani – androiditaly.com

RED Max, la promozione per i più giovani

Dopo le offerte di portabilità, attualmente attive per chi decide di cambiare operatore e passare a Vodafone, il gestore telefonico ha nuove proposte, stavolta dedicate ai giovani. Con RED Max, infatti, gli under 25 e gli under 16 potranno avere dei vantaggi speciali.

In particolare, quella dedicata ai ragazzi al di sotto dei 25 anni è sottoscrivibile online, con spedizione gratuita della nuova SIMcard direttamente al proprio domicilio. Per quella dedicata ai minorenni, invece, ci si dovrà recare necessariamente nello store fisico, in quanto è necessaria la presenza di un parente o tutore per poter sottoscrivere l’abbonamento.

Le due promozioni, comunque, non offrono solo i classici Giga, minuti e chiamate illimitati. Per i giovani, infatti, Vodafone ha riservato diverse sorprese, proposti come servizi aggiuntivi gratuiti compresi nel canone mensile della sottoscrizione. Scopriamo, quindi, tutti i vantaggi proposti dalla promozione RED Max.

RED Max, i dettagli della promozione

Under 16

Come detto, è necessario recarsi in negozio, per poter attivare questo tipo di promozione. In ogni caso, se si desidera, si può comunque avere la spedizione della nuova SIMcard al proprio domicilio, similmente alla Under 25. La promozione, dunque, prevede:

  • Chiamate ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali
  • Chiamate illimitate verso i numeri dell’Unione Europea
  • 100 Giga in 5G di traffico dati
  • Servizio Rete Sicura incluso

Inoltre, è possibile abbonarsi al servizio Vodafone Club, a 3,99 euro al mese. Se, invece, si utilizza l’opzione SmartPay per coprire il costo del canone mensile, questo servizio è gratuito e compreso nell’abbonamento.

Offerte per i giovani Vodafone
Vodafone ha interessanti proposte per i più piccoli – androiditaly.com

La sottoscrizione ha un costo di attivazione di 6,99 euro ed un canone mensile di 9,99 euro. Se, invece, si è già clienti di Vodafone per la rete fissa, in fase di attivazione si potrà informare l’operatore ed avere l’abbonamento a 6,99 euro al mese.

Under 25

L’offerta è sottoscrivibile direttamente online e prevede:

  • Chiamate ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali
  • Chiamate illimitate verso i numeri dell’Unione Europea
  • 100 Giga in 5G di traffico dati
  • Servizio Rete Sicura incluso
  • Possibilità di avere gratuitamente, se si sottoscrive l’abbonamento entro il 20 ottobre, un servizio a scelta tra:
    • 3 mesi di NOW Entertainment
    • 20,00 euro bonus per PlayStation Store

Anche in questo caso, il servizio Vodafone Club è gratuito se si opta per SmartPay come opzione di pagamento. La sottoscrizione ha un costo di attivazione di 6,99 euro ed un canone mensile di 9,99 euro.

Il piano tariffario base della promozione

Entrambe le opzioni proposte per la RED Max si basano sul piano tariffario Vodafone 25 New. Quindi, oltre ai vantaggi proposti dalle due promozioni, si avranno, in aggiunta e gratuitamente, diversi servizi, tra cui:

  • SmartPassport+: 60 minuti, 60 SMS e 500MB di traffico dati ogni giorno, nei paesi extra UE e USA, al costo di 3,00 euro o 6,00 euro al giorno solo in caso di utilizzo
  • Ricevuta di ritorno per gli SMS: il servizio è gratuito senza costi aggiuntivi, che sarebbero pari a 0,25 euro
  • Continuità del servizio: in caso di esaurimento del credito residuo, il servizio è garantito per le successive 48 ore senza costi aggiuntivi, che, altrimenti, sarebbero pari a 0,99 euro al giorno
  • Servizi aggiuntivi: inclusi nella tariffa, sono presenti gratuitamente i servizi Segreteria Telefonica, Chiamami e Recall

Fonte: VodafoneOfferta RED Max

Impostazioni privacy