OnePlus Nord Watch è ufficiale, pubblicate le foto online: si prevedono guai per Apple?

Il OnePlus Nord Watch è stato ufficialmente confermato. Le prime voci al riguardo sembrava che non fossero vere, ma a quanto pare le ultime informazioni che sono arrivate in merito hanno accertato tutti i nostri dubbi. Che sia il prossimo smartwatch a conquistare il mercato della tecnologia?

OnePlus Nord Watch è ufficiale, pubblicate le foto online, si prevedono guai per Apple?
Ecco il nuovo smartwatch di OnePlus – Androiditaly.com

Parliamo del OnePlus Nord Watch, che altro non sarebbe che il prossimo smartwatch di OnePlus a piazzarsi sul mercato. Ora come ora  non ci sono dubbi per quanto riguarda l’autenticità della fonte, dal momento che il primo render dell’orologio arriva direttamente dal sito indiano della compagnia, il quale conferma il nome dell’indossabile e ci anticipa che arriverà molto presto.

Il teaser, inoltre, ci mostra in esclusiva qualche elemento del design completo, come ad esempio la posizione della corona e la forma quadrata dell’indossabile. E nonostante si tratti di pochi elementi, ciò che colpisce fin da sunito è che il design è praticamente identico a quello dello smartwatch cinese Haylou RS4 Plus, i cui render erano stati pubblicati proprio ad inizio mese se qualcuno di voi ha avuto modo di informarsi in queste settimane.

Ipotetico prezzo e scheda tecnica

OnePlus Nord Watch è ufficiale, pubblicate le foto online, si prevedono guai per Apple?
L’attesa è valsa la pena a quanto pare – Androiditaly.com

Allo stesso tempo si pensava che fosse il OnePlus Nord Watch, per poi confermare che si trattava di un prodotto di Haylou. Ma lo scambio non è stato casuale visto e considerato che adesso scopriamo che i due orologi sono molto simili tra loro, soprattutto per quanto riguarda l’aggancio del cinturino e la posizione della corona. Che sia una coincidenza? Non lo possiamo sapere, non subito almeno.

Comunque sia sembra proprio che i rumor delle scorse settimane fossero corretti, ma restano ancora diversi elementi da chiarire. Allo stato attuale non è possibile farlo a causa della scarsa quantità di informazioni, però nessuno ci vieta di riportarvi la lista delle presunte specifiche di questo dispositivo, che ormai non dovrebbe essere lontano dalla presentazione ufficiale. Costerà tra i 63 e i 100 euro probabilmente, quindi sarà l’ideale per noi in termini di prezzo.

Form Circolare: Prima versione con display 240×240 e doppio tasto laterale, seconda versione con display 390×390 e doppio tasto laterale, tra i due differisce l’attacco del cinturino, terza versione con doppio tasto laterale, quello superiore di colore rosso e dai bordi più pronunciati, quarta versione con singolo tasto laterale e display apparentemente bombato.

Form Rettangolare: prima versione con display 240×280 e singolo tasto laterale, seconda versione con display 368×448 e singolo tasto laterale, monitoraggio frequenza cardiaca, SpO2, qualità del sonno, attività sportive.

🔴 Fonte: www.hdblog.it

Impostazioni privacy