Grandi novità per Nintendo Switch, i titoli previsti per i prossimi mesi ed il 2023 sono straordinari

Le informazioni sul futuro della Nintendo Switch non cessano di essere rilasciate, e difatti ne abbiamo alcune molto interessanti per quanto riguarda i titoli che usciranno in seguito. Saranno entusiasmanti e probabilmente ci piaceranno, motivo per cui non parlarne sarebbe un grave errore. Ma che cosa ci dobbiamo aspettare dalla società?

Grandi novità per Nintendo Switch, i titoli previsti per i prossimi mesi ed il 2023 sono straordinari
Come si fa a non amarla? – Androiditaly.com

Se siete rimasti aggiornati sulle ultime notizie che hanno avuto a che fare con le console di Nintendo, vi sarete sicuramente accorti che sia stata pubblicata una foto riassuntiva che raggruppa tutti insieme i giochi annunciati in arrivo su Nintendo Switch tra il 2022 e il 2023, almeno per quanto riguarda quelli dichiarati nel corso dell’ultimo Nintendo Direct.

E attenzione, perché questo evento è stato effettivamente molto ricco di giochi, non per niente ne sono stati presentati 48 in totale. Si parla di una cifra da non poco e che ci rassicura sul fatto che non rimarremo per niente delusi di questa informazione. D’altro canto si parla si verità assolute e che non preannunciano delle cattive situazioni, ma ancor di più siamo curiosi di sapere quali saranno i titoli che vedremo.

Delucidazioni sui giochi che saranno disponibili

Grandi novità per Nintendo Switch, i titoli previsti per i prossimi mesi ed il 2023 sono straordinari
La Nintendo Switch è amata da molti di noi, e continuerà ad essere un’icona del gaming anche in futuro – Androiditaly.com

Come abbiamo detto, i giochi in uscita è probabile che vedranno la luce tra la fine del 2022 e il 2023, anche se molti non hanno ancora una data d’uscita precisa, dunque la questione resta ancora piuttosto ipotetica. Ma è chiaro in ogni caso come il prossimo periodo di Nintendo Switch sia particolarmente roseo: la console non ha mai sofferto di particolari periodo di scarsità di giochi, e persino ora, a distanza di cinque anni dal lancio, continua a mantenere un ritmo di rilascio assurdo.

Non dobbiamo dimenticarci che all’interno ci siano giochi di spessore assoluto, tra i più attesi in tutta la scena videoludica, come The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, Pikmin 4, Fire Emblem Engage e Bayonetta 3, ma questi sono soltanto una piccola parte di tutti i titoli interessanti presenti nell’elenco. Da questo proposito non possiamo che essere assolutamente contenti di quello che vediamo e studiamo, ragione per cui ci aspettiamo delle reali novità da parte di Nintendo. E voi che tipo di aspettative avete al riguardo?

🔴 Fonte: www.multiplayer.it

Impostazioni privacy