Accessori eccezionali da Logitech, i G FITS attirano l’attenzione con i loro LED colorati: sarà il nuovo trend?

0
83

Conosciamo molte compagnie che si occupano della produzione di accessori particolari, come anche di dispositivi elettronici dotati di nuove funzionalità o specifiche tecniche davvero particolari. Ma c’è una società attualmente che sta tentando di entrare in un settore dove non è rinomata; che cosa ha intenzione di fare esattamente, e quale prodotto vorrebbe proporre?

Accessori eccezionali da Logitech, i G FITS attirano l'attenzione con i loro LED colorati, sarà il nuovo trend?
Saranno fantastici sotto ogni punto di vista – Androiditaly.com

Vogliamo parlare di Logitech, che chiaramente non è conosciuta per essere una società produttrice di dispositivi premium, eppure pate che voglia migliorare la sua reputazione proponendo sul mercato novità molto interessanti, come gli auricolari TWS per esempio. Il loro nome è Logitech G FITS, e proprio nelle ultime ore sono comparsi in alcuni scatti condivisi a 91Mobiles, grazie ai quali possiamo scoprire qualcosa in più.

Dalle loro analisi comprendiamo che il prodotto in questione appare da subito promettente e lo si capisce bene dalle immagini che vi abbiamo mostrato, tant’è che ciò che colpisce a primo impatto sono certamenten i colori molto particolari e una curiosa illuminazione ambientale a LED che sarà impossibile da non notare. Ma c’è altro di cui parlare, oppure abbiamo finito?

Dettagli aggiuntivi sugli auricolari di Logitech

Accessori eccezionali da Logitech, i G FITS attirano l'attenzione con i loro LED colorati, sarà il nuovo trend?
Pronti a scoprire dei nuovi auricolari? – Androiditaly.com

Purtroppo non ci sono molte altre informazioni al momento, tranne la disponibilità in confezione di un dongle wireless costituito da connessione sia USB-C che USB-A, che ovviamente non fa male e che offrirà ai futuri proprietari una serie di opzioni di connettività tra PC e smartphone. Alcuni si sono chiesti se ci fosse la possibilità che si trattasse di un paio di futuri auricolari dedicati al gaming, ma è ancora troppo presto per dare una risposta concreta a questa domanda.

Come se non bastasse non sappiamo neanche quando usciranno, tuttavia l’arrivo dell’evento Logi Play 2022 potrebbe essere la giusta vetrina di presentazione. In conclusione, anche se abbiamo pochi dettagli – oltre a qualche foto da cui possiamo comprendere su che tipo di elementi si siano basati per la sua realizzazione -, riteniamo che sarebbe una buona idea quella di rimanere in attesa di saperne di più.

Dopotutto è una mossa azzardata quella di Logitech; non si è mai spinta fino a tanto con un dispositivo, e come se non fosse sufficiente lo sta facendo con uno prodotto che non ha niente a che vedere con quelli che propone di solito. Che sia la volta buona che permetterà all’azienda di rinnovarsi? Staremo a vedere.

🔴 Fonte: www.hdblog.it