Sconti folli su Mediaworld, solo per oggi prodotti Apple senza IVA, puoi approfittarne solo ora

Mentre finisce definitivamente l’estate e inizia l’autunno MediaWorld inaugura la nuova stagione con un finesettimana di sconti. Dal 23 al 24 settembre è attiva NO IVA sui prodotti Apple sia nei punti vendita fisici che sullo store online. 

apple MW
Per un solo giorno sconti fino al 18% per Apple Watch, Mac e MacBook. – Androiditaly.com

Quando si tratta di offerte lampo è bene non farsi cogliere impreparati. Per l’inizio dell’autunno a sorprendere i consumatori ci ha pensato MediaWorld prevedendo un’offerta limitata al 23 settembre e valida fino al giorno seguente. Un modo simbolico per dare l’addio all’estate.

NO IVA per questa volta si incentra sui prodotti Apple e gli sconti sono disponibili sia per i negozi che per gli acquisti online. Gli sconti ammontano al 18,04% e riguardano una gamma selezionata dei prodotti della Mela. In particolare un’offerta interessante è stata applicata agli Apple Watch Series 7. La versione comoda con il cinturino sport in gomma dura in più colorazioni è quella disponibile sul sito di MediaWorld. Per chi invece cercasse l’Apple Watch più elegante in cotta di maglia milanese c’è uno sconto simile sul sito di Amazon.

Apple Watch Series 7 con l’offerta NO IVA è disponibile a 466 euro nella versione Sport e a 687 per quella in maglia. Il display è resistente e adatto a resistere anche sott’acqua, oltre a essere dotato di sensore per misurare l’ossigeno nel sangue.

MacBook e Apple iMac

macbook
Per chi non avesse approfittato di Back To School, NO IVA è l’occasione perfetta per rifarsi. – Androiditaly.com

Fra gli sconti non mancano i portatili Apple, compresi quelli dotati del chip M2 dalle performance notevolmente superiori alla generazione precedente. In particolare con lo sconto di NO IVA c’è il MacBook Pro. Un modello adatto sia al gaming che per lavorare o creare contenuti anche professionali che con quest’offerta viene 2335 euro contro i 2499 iniziali. Ha uno schermo da 14 pollici con ottima risoluzione per i dettagli, perfetto per chi deve compiere lavori di grafica.

Anche il MacBook Air da 13,6 pollici è in offerta e con lo sconto del 18% MediaWorld lo propone a 1540 euro contro i 1749 iniziali. Il modello è dotato di un display Liquid Retina, come processore ha il chip M2 e resite fino a 18 ore senza bisogno di ricaricarlo.

Infine MediaWorld non si è risparmiata neanche sugli iMac da 24 pollici, disponibili in più colori (argento, azzurro e rosa). Schermo sottile ed elegante e con incluse la Magic Keyboard e il Magic Mouse nelle colorazioni abbinate. Il prezzo finale con lo sconto NO IVA è di 1597 euro.

 

🔴 FONTI: www.mediaworld.it

Impostazioni privacy