Nuova Passione Casa da Unieuro, il volantino offre sconti eccezionali, fino al 50%

Unieuro porta grandi sconti per terminare questo mese di settembre in bellezza e dare ufficialmente il benvenuto all’autunno. Con il nuovo volantino Passione Casa, potrai approfittare di grandi sconti su tantissimi articoli diversi.

Unieuro Passione Casa
Il nuovo volantino Unieuro ha tante proposte interessanti – androiditaly.com

Passione Casa, non solo elettrodomestici

Il volantino Unieuro di questa settimana propone tante offerte interessanti, su piccoli e grandi elettrodomestici ma non solo. Sono in sconto, infatti, anche diversi dispositivi. Se vuoi cambiare smartphone o acquistare una nuova TV, dare un’occhiata alla promozione non è una cattiva idea.

Interessanti anche le offerte sui computer, e non manca ovviamente la Game Arena. Inoltre, per tutti gli acquisti, soprattutto nel caso di un elettrodomestico ingombrante, Unieuro mette a disposizione il servizio di consegna gratuita direttamente al proprio domicilio, assieme al ritiro dell’usato. Dunque, non si avrà nemmeno il fastidio di doversi sbarazzare del vecchio frigo, ad esempio.

Per gli acquisti più importanti, inoltre, c’è la possibilità di rateizzare il pagamento in 10 mensilità, senza costi aggiuntivi e con pagamento posticipato. La dilazione del pagamento, infatti, è portata a gennaio, e le rate sono a tasso zero. Vediamo, dunque, le offerte più interessanti di Passione Casa.

A tutto smartphone, anche a meno di 100,00 euro

Tra gli smartphone, le offerte migliori sono sulla linea Motorola. Per chi non vuole spendere tanto, ma comunque vuole avere uno smartphone con funzionalità aggiornate, può puntare al modello con lo sconto maggiore, il Moto E20 che, con il 28% di sconto, costa 99,99 euro.

Passione Casa Motorola
Le offerte Motorola del volantino – androiditaly.com

In alternativa, se si preferisce Samsung, è disponibile il modello Galaxy A53 5G che, da 529,90 euro, grazie allo sconto del 24%, passa a 399,00 euro. In alternativa, se si vuole rimanere bassi con il prezzo, si può optare, invece, per il Galaxy A13, scontato del 19% e venduto al prezzo di 159,99 euro.

Per la linea OPPO, invece, è interessante lo sconto sul modello A94 5G del 24%. Infatti, questo smartphone, grazie alla promozione, costa 279,90 euro. Insomma, se si desidera cambiare cellulare senza spendere troppo, questa potrebbe essere l’occasione giusta.

Accessori e non solo

Da accompagnare all’acquisto dello smartphone, si potrebbe scegliere uno smartwatch in linea. Anche su questi piccoli dispositivi da polso, le offerte presenti potrebbero attirare l’attenzione, come nel caso dell’OPPO Band Sport. Grazie al 40% di sconto, questo wearable costa solo 29,90 euro.

In alternativa, se si preferisce un Amazfit, questo è disponibile con il 38% di sconto, ma il prezzo sale un po’. Questo smartwatch, infatti, è presente tra le offerte a 79,99 euro. Per completare i propri acquisti, infine, si possono prendere in considerazione anche gli Auricolari True Wireless FP9 di LG che, con lo sconto del 50%, sono proposte a 99,99 euro.

Tutte le offerte avranno validità fino al 6 ottobre 2022.

Fonte: UnieuroVolantino

Impostazioni privacy