Quali saranno i nuovi giochi gratuiti Epic Games? Una botta di adrenalina per la prossima settimana

Nuovi titoli gratuiti su Epic Games, la prossima settimana prevede giochi frenetici per chi ama l’adrenalina. Lo store ha già anticipato quali saranno quelli messi a disposizione per tutti a partire dal 29 settembre, scopriamo quali sono.

Epic Games giochi gratuiti
Scopri i titoli gratuiti della prossima settimana – androiditaly.com

I primi giochi gratuiti di ottobre

I giochi acquisibili gratuitamente della scorsa settimana sono attualmente diventati disponibili, quindi se vi piacciono i survival ed il fantasy non potete farveli scappare. Con la loro uscita, Epic Games ha già annunciato, inoltre, quali saranno i titoli previsti per la prossima settimana.

Epic Games apre il prossimo mese con stile. I due nuovi giochi, infatti, saranno disponibili fino al 6 ottobre, precisamente alle ore 17:00. Inoltre, ricordiamo che lo store propone diversi giochi, sempre in via gratuita, sempre disponibili, come Fortnite, Genshin Impact o Rocket League.

Attualmente, i giochi disponibili a tempo limitato, invece, sono Ark: Survival Evolved, dal normale costo di 19,99 euro, e Gloomhaven, che normalmente è venduto a 34,99 euro. Questi titoli saranno disponibili fino al 29 settembre, dunque perché non prenderli?

Runbow

Il primo dei due giochi che diventeranno presto disponibili è Runbow, un platform sia single player che multiplayer, disponibile per passare divertenti serate in compagnia dei propri amici. Il gioco, inoltre, può essere sia cooperativo che competitivo, dunque prende un’ampia fascia di quello che è lo stile di gioco personale di ognuno.

In Runbow, come in ogni platform, bisognerà superare dei livelli, ostacolando oppure aiutando gli altri giocatori. Caratterizzato da uno spettro di colori particolarmente variopinto, questo indie è fondamentalmente un survival adrenalinico con oltre 140 sfide. Riuscirai a completarle tutte?

Epic Games giochi settimana
I giochi in offerta attualmente e per il prossimo futuro, su Epic Games Store – androiditaly.com

Sviluppato e pubblicato da 13AM Games per Windows, il titolo è uscito sul mercato, la prima volta, nel 2016, ma ha mantenuto bene i suoi anni. Ha una buona recensione da parte degli utenti che lo hanno provato, e visto che sarà gratuito, perché non farlo anche noi?

The Drone Racing League Simulator

Il secondo gioco, che accompagnerà Runbow, è in stile più professionale, anche se non manca di adrenalina come il suo compagno. DRL Simulator è, fondamentalmente, un gioco di corse ed un simulatore in FPV.

Non si tratta, comunque, di un comune gioco di corse su pista. Le corse di droni sono ad alta intensità, su piste reali che ospitano le sfide di veri piloti di Drone Racing League. Inoltre, ogni stagione sarà aggiornata con nuovi circuiti.

Solitamente venduto a 7,99 euro, il gioco diventerà disponibile gratuitamente la prossima settimana. Il gioco sarà disponibile sia per Windows che per Mac, quindi tutti potranno testare il vero DRL.

Fonte: Epic GamesGiochi gratuiti della settimana

Impostazioni privacy