Disponibile gratis FIFA 23: Companion, come averla gratis su Android e non solo? È semplicissimo

0
74

E’ uno dei giochi più attesi nel mondo del gaming. Uscirà il 30 settembre a livello globale, disponibile per PlayStation 4 e 5, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e Stadia.
FIFA 23 include una serie di esperienze da urlo: la tecnologia HyperMotion2 sulle piattaforme di nuova generazione, la FIFA World Cup maschile ma anche femminile, funzionalità cross-play e altro ancora.

Fifa 23 - Androiditaly.com 20220925
Fifa 23 – Androiditaly.com

Con FIFA 23 Ultimate Edition potrai accedere al gioco più bello del mondo con tre giorni di anticipo (su PC), il 27 settembre 2022, giorno della versione di prova in accesso anticipato EA Play: 27 settembre 2022. Nel frattempo, però, è disponibile gratuitamente la Companion per Android (oltre che per iOS), scaricarla è davvero semplice e intuitivo.

Si può gestire il tuo club FUT 23 in movimento

Fifa 23 - Androiditaly.com 20220925 2
Fifa 23 – Androiditaly.com

Il clamore per FIFA 23 e in particolare per il nuovo Ultimate Team è reale, vista la quantità industriale dei pre-ordini. E la Companion non farà altro che aumentare la popolarità del super videogioco di EA Sports.

Dopo la Web App di FIFA 23, EA Sports ha lanciato la versione mobile, la Companion App, appunto. Si può gestire il tuo club FUT 23 in movimento, completare SBC, acquistare e vendere giocatori, creare squadre e cambiare gli oggetti del tuo club.

L’app Companion gioca un ruolo enorme prima del lancio di un nuovo FIFA ogni anno. E’ una sorta di prequel, di (piccola) anticipazione, un aperitivo prima del piatto forte. Si inizia a giocare alla nuova modalità di gioco prima ancora che venga rilasciata, cercando di ottenere la maggior quantità di monete, per avere la migliore squadra di partenza al momento del rilascio completo.

Tieni i tuoi dati di accesso a portata di mano

Fifa Mobile – Androiditaly.com

L’app Companion è progettata per uno smartphone, basta andare su uno dei due Store che vanno per la maggiore, App o Play Store a seconda del cellulare che si usa. Tieni i tuoi dati di accesso pronti, ti serviranno per entrare nell’app, se lo scarichi per la prima volta.
Attenzione, serve un po’ di spazio di archiviazione necessario per potersi avvalere della Companion di FIFA 23, l’app richiede 92,5 MB per iOS e 43 MB per Android, meglio il download sotto Wi-FI.

Per poter sfruttare al massimo (e correttamente) la Companion App di FIFA 23 bisogna effettuare l’accesso all’applicazione con il proprio account FIFA 23, utilizzato su PC o console. In seguito avviare la modalità FIFA Ultimate Team, creare il proprio Club FUT e impostare una domanda e una risposta di sicurezza di FUT su console o PC, in nome della tanto chiacchierata privacy. Per tutto il resto, è necessario attendere il 30 settembre.

FONTE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here