Amazon Prime Day, le date a sorpresa: nuovi sconti previsti per metà ottobre, tutti i dettagli

Il Prime Day estivo, a ridosso proprio della festa per la presa della Bastiglia, non sarà l’unico evento annuale dell’e-commerce numero uno al mondo. Amazon concede il bis.

Amazon Prime Day - Androiditaly.com 20220927
Amazon Prime Day concede il bis – Androiditaly.com

Amazon annuncia le Offerte esclusive Prime, un nuovo evento di shopping globale della durata di due giorni, dedicato esclusivamente ai clienti Prime”. Un po’ incipit, un po’ comunicato ufficiale, un po’ conferma delle indiscrezioni che gravitavano da mesi sul colosso di Seattle.

Vuoi perché gli utili sono scesi, a conferma di una crisi globale che non sta risparmiando nessuno, vuoi per la cassa di risonanza che riesce a creare Amazon attorno a sé, tornano gli sconti pazzeschi.

Natale arriva prima a casa Amazon Prime

Amazon Prime - Androiditaly.com 20220927
Amazon Prime – Androiditaly.com

Le offerte inizieranno a mezzanotte dell’11 ottobre e dureranno fino al 12 ottobre in 15 Paesi – si legge sempre sul comunicato ufficiale – Austria, Canada, Cina, Francia, Germania, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Spagna, Svezia, Turchia, Gran Bretagna e Stati Uniti”.

I clienti Amazon, quelli abbonati Prime, sia chiaro, possono godersi 48 ore di tempo per scegliere l’accesso anticipato alle offerte natalizie dei migliori marchi, come Samsung e Miele, con l’opportunità di di acquistare una selezione di prodotti di Oral-B, iRobot, GHD e molti altri”.

Le offerte di questo secondo Amazon Prime Day saranno disponibili in moltissime categorie, tra cui elettronica, moda, casa, cucina, animali domestici, giocattoli e dispositivi Amazon.

In Amazon siamo – continua la nota – sempre alla ricerca di nuove idee per offrire ancora più valore ai nostri clienti Prime e le Offerte esclusive Prime sono un’ulteriore occasione per dare accesso ai nostri clienti a grandi risparmi sui prodotti dei brand che amano di più”. Parola di Claudio Marchese.

Un’ampia selezione di offerte

Amazon - Androiditaly.com 20220927
Amazon – Androiditaly.com

L’EU Product Manager Amazon Prime mette in mostra i suoi gioiellini. “Dai prodotti per la cura della casa alla moda, spaziando per il beauty e l’elettronica, i clienti Prime potranno trovare un’ampia selezione di offerte e accedere, ancora una volta, solo al meglio dello shopping”.

Una delle novità riguarda nello specifico i clienti Prime che non hanno mai usufruito di Amazon Music Unlimited: l’11 e il 12 ottobre potranno beneficiare di quattro mesi di uso gratuito di quel servizio di streaming musicale sviluppato proprio dall’e-commerce di Seattle, distribuito in versione beta per la prima volta dalla compagnia il 25 settembre 2007, negli Stati Uniti. Che a gennaio 2020 contava 55 milioni di utenti. Una cifra più che raddoppiata nell’ultimo biennio. O giù di lì. In ballo oltre 90 milioni di brani, senza pubblicità in HD e milioni di podcast.

FONTE

Impostazioni privacy