Sconto World da MediaWorld sta per terminare, sconti al 50% ancora per poco, scoprili tutti

Scade fra pochissimo la promozione Sconto World offerta dalla catena, dunque si hanno ancora poco meno di due giorni a disposizione per approfittarne. Quali sono le offerte più interessanti da non perdere assolutamente?

MediaWorld Sconto World
Scopri le offerte del volantino – androiditaly.com

Sconto World, cosa offre il volantino?

MediaWorld offre sconti fino al 50% di sconto su tantissimi prodotti, dai piccoli dispositivi come smartphone e tablet fino a quelli più “importanti”, come i grandi elettrodomestici per rinnovare la cucina. È proprio su questi ultimi, infatti, che si ha lo sconto maggiore.

In particolare, i frigoriferi presenti sul volantino sono venduti a metà prezzo. Con l’aumento delle bollette, che tutti gli italiani stanno accusando ultimamente, non sarebbe una cattiva idea sostituire il nostro elettrodomestico per passare ad una classe energetica superiore e, in questo modo, risparmiare sulle fatture.

Comunque, se si pensava ad una spesa inferiore, o si ha bisogno di un nuovo smartphone, anche sui dispositivi tascabili le offerte sono vantaggiose. Inoltre, notebook ed accessori non sono stati esclusi nemmeno stavolta. Vediamo, quindi, tutte le offerte proposte con Sconto World.

Smartphone ed accessori

Direttamente in copertina, vediamo l’offerta del Samsung Galaxy A13 che, con il 25% di sconto, passa da 199,99 euro a 149,99 euro. Un prezzo abbastanza onesto, per uno smartphone da 4+64GB e quadrupla fotocamera posteriore da 50Mp.

Ad accompagnarlo, con la stessa percentuale di sconto, qualche pagina più avanti è presente il Redmi Note 11 Pro 5G, da 6+128GB, una tripla fotocamera posteriore da 108Mp ed una anteriore da 16Mp. Grazie al ribasso del 25%, questo smartphone viene offerto a 284,25 euro anziché 379,00 euro.

MediaWorld sconto 50
L’offerta del volantino è davvero allettante – androiditaly.com

Il risparmio sull’acquisto di un nuovo smartphone potrebbe portare a pensare di accoppiarci anche un wearable. Se volete acquistarne uno, sul volantino è presente un Amazfit GTS3 con il 20% di sconto, per 119,92 euro, assieme agli auricolari Buds 3 che, con lo stesso ribasso, arrivano a costare 79,99 euro.

Schermi più grandi

Passando a dispositivi più grandi degli smartphone, sono interessanti anche gli sconti su notebook e Smart TV. Per la prima categoria, vediamo, in particolare, un Hp 15S che, con il 35% di sconto, passa da 799,00 euro a 519,35 euro.

Per la seconda, invece, lo sconto maggiore è applicato sul modello Panasonic Smart TV 4K da 55 pollici, anche questo con lo sconto del 35%. Grazie al ribasso, il prezzo di listino, di 569,99 euro, passa a 370,49 euro.

Per gli acquisti con una spesa importante, MediaWorld offre la possibilità di rateizzazione fino a 20 mensilità, con rate a tasso zero. Le offerte del volantino scadranno domani 29 settembre, dunque se c’è qualcosa che suscita il vostro particolare interesse bisogna approfittarne subito.

Fonte: MediaWorldVolantino

Impostazioni privacy