Apple in sconto? Con il nuovo volantino Unieuro, tanti dispositivi della Mela a prezzi vantaggiosi

Con la promozione “Speciale Apple” da Unieuro fino al 6 ottobre è possibile sfruttare forti sconti sui prodotti della Mela. Fra questi non mancano anche gli ultimi arrivi come l’iPhone 14, la sua versione Pro o le AirPods Pro 2. 

offerta speciale apple
Da Unieuro arrivano sconti speciali fino al 6 ottobre per i dispositivi Apple. – Androiditaly.com

La Mela protagonista

L’ultimo volantino di Unieuro prepara sconti speciali che dureranno fino al primo martedì di ottobre. Il nome della promozione  dice già tutto, “Speciale Apple”. I protagonisti sono gli ultimi prodotti dell’azienda di Cupertino ed è possibile acquistarli anche tramite finanziamento a tasso zero, iniziando a pagare da gennaio 2023.

Naturalmente il prodotto di maggiore interesse è l’iPhone 14. In volantino è disponibile a partire da 1029 euro ma si può decidere se pagarlo con la formula a 20 rate da 51,45 euro. Inoltre restituendo  un modello iPhone 11 si può abbassare notevolmente il prezzo finale.

Con le stesse formule rateali si possono comprare anche l’iPhone 14 Pro o il 14 Plus. Il modello Pro è disponibile a 1339 euro mentre la versione Pro Max si parte da 1489 euro. Anche qui la restituzione di un iPhone 11 gioca un ruolo importante nell’offerta per i nuovi dispositivi Apple.

Al momento non è ancora disponibile da Unieuro l’iPhone 14 Plus ma è possibile ordinarlo per riceverlo a partire dal 7 ottobre. Anche se non ancora negli store anche per questo dispositivo vale il finanziamento a tasso zero in 20 rate.

Apple Watch e AirPods Pro

airpods custodia nera
Fra le offerte per i primi di ottobre non manca la seconda generazione delle AirPods Pro. – Androiditaly.com

Naturalmente non possono mancare gli accessori per questo “Speciale Apple”, tra cui la tanto attesa seconda generazione delle AirPods Pro. Bianche e immacolate come sempre sono disponibili a 299 euro. Questo nuovo modello migliora ancora la cancellazione del rumore, con la cosiddetta immersione totale. Il volume si può regolare con un semplice tocco e l’autonomia di queste cuffiette arriva a 6 ore senza ricarica.

Non bisogna però dimenticare che fra le offerte che prevedono il pagamento rateale ci sono anche gli Apple Watch Serie 8. Il modello da 41 mm viene 509 euro mentre quello da 45 mm viene leggermente di più, 549 euro.

Questo smartwatch è perfetto anche per chi ama il nuoto e ha integrata la funzione di rilevamento in caso il suo proprietario rimanga coinvolto in un incidente stradale. La feature fa comparire sul display il numero di emergenza in modo da rendere più semplice fare la chiamata.

Anche il fantastico Apple Watch Ultra da 49 mm è in volantino a 1009 euro.

 

🔴 FONTI: www.unieuro.it

link del volantino: https://static.unieuro.it/specialeapple/index-h5.html#page=1

Impostazioni privacy