PlayStation 5 sta tornando nei grandi store? Potremo davvero acquistarla senza problemi? Ecco la verità

Le console di Sony sono amate da sempre da tutti noi, però tentare di acquistare una PS5 attualmente non possiamo negare che sia quasi impossibile. Il motivo, come è facilmente immaginabile, è legato al fatto che produrle e distribuirle sia diventato tanto difficile quanto complicato da eseguire, ragione per la quale non dobbiamo stupirci se ancora viviamo in questa tragica situazione. Per cui la domanda viene spontanea: ci sarà mai la possibilità di comprarne qualcuna liberamente?

PlayStation 5 sta tornando nei grandi store? Potremo davvero acquistarla senza problemi? Ecco la verità
La PS5 tornerà nei negozi molto presto – Androiditaly.com

La nuova comparsa delle PlayStation 5

Scommettiamo che nessuno di noi si è mai dimenticata la scelta difficile di Sony di non mettere in vendita le PlayStation 5 sugli scaffali dei negozi fisici, dovuta tanto all’emergenza Covid-19 quanto alla grave carenza di scorte. E in base ad alcune testimonianze emerse sui social, però, le cose starebbero cambiando gradualmente. Certo, ci vuole del tempo affinché vengano fatte certe modifiche, ma meglio tardi che mai a questo punto.

Che cosa sappiamo in merito? Pare che un utente su Twitter abbia pubblicato, sul suo profilo personale, lo scatto della vetrina di un GameStop americano, all’interno della quale si può vedere un DualSense di colore azzurro e una PlayStation 5 nella sua edizione standard. Inutile dire che quella console sia stata venduta nel giro di qualche minuto, ma è impossibile non restare sorpresi di fronte ad una situazione del genere, considerata impossibile fino a qualche tempo fa. Anzi, fino a qualche giorno fa.

Pensieri sul ritorno delle PS5

PlayStation 5 sta tornando nei grandi store? Potremo davvero acquistarla senza problemi? Ecco la verità
Dovremo soltanto aspettare che venga confermata l’idea – Androiditaly.com

E nonostante quella immagine faccia vedere solo una PlayStation 5, sono arrivati molti commenti secondo cui numerosi utenti sostengono di aver visto proprio di recente qualche unità della console Sony sugli scaffali di grosse catene americane, come Best Buy per fare un esempio. La situazione non è la medesima ovunque, e c’è anche chi conferma che attualmente è possibile trovare nei negozi numerose Xbox Series S e poche Xbox Series X.

Ma voi credete a questa storia, oppure pensiate che sia una bufala bella e buona? Difficile dare un giudizio obiettivo adesso, specie se non abbiamo dati concreti che possano confermare o smentire la vicenda appena raccontata. Quello che dovremo fare per l’occorrenza sarebbe di aspettare e vedere che cosa succederà in futuro. E visto e considerato che siamo ottimisti, speriamo che non vada a peggiorare la faccenda.

🔴 Fonte: www.everyeye.it

Impostazioni privacy