Arrivano I Magnifici Tech da Euronics, tanti sconti incredibili in occasione del nuovo mese

L’arrivo di ottobre foriero di tante novità. L’evento dedicato agli abbonati Prime di Amazon (11-12 ottobre), ma anche i Magnifici Tech di Euronics, iniziato lo scorso 29 settembre, che terminerà il 12 ottobre.

4dcc219e-e588-423c-84da-c5525caaddb2
Nuovo Volantino Euronics – Androiditaly.com

Un’occasione da non perdere vista la gamma dei dispositivi sotto sconto: dagli auricolari del leader di settore, ai tradizionali smartphone, senza dimenticare il mondo del gaming, inebriato dall’arrivo di FIFA 23.

Non c’è dubbio che Apple rappresenti il top del top nel settore degli auricolari. Ebbene, ecco la primo sui gli Airpods 3. Cuffie con Driver Apple personalizzato ad alta escursione, amplificatore personalizzato ad alta gamma dinamica, audio spaziale personalizzato con tracciamento dinamico della testa ed equalizzatore adattivo.

Occasionissima AirPods 3

AirPods 2 - Androditaly.com 20220930
AirPods 2 – Androditaly.com

Doppio microfono beamforming, uno rivolto verso l’interno, sensore di rilevamento della pelle e accelerometro con rilevamento del movimento, accelerometro a rilevamento vocale. E sensore di forza.

Nuovo design (forma più affusolata) e nuove funzioni. Sono il 33% più corti rispetto agli AirPods di seconda generazione. La custodia di ricarica MagSafe ti dà oltre 30 ore di autonomia, ed è compatibile con i caricabatterie MagSafe e wireless. Resistono all’acqua e al sudore. Gli AirPods e la custodia di ricarica MagSafe hanno una resistenza all’acqua di grado IPX4, quindi puoi usarli anche sotto la pioggia e durante gli allenamenti più intensi.

Costo di appena 99 euro, sempre se accompagnato da una spesa di 599 euro. Se vi capita di dover comprare un elettrodomestico, per esempio, la combo viene quasi spontanea.

Il Samsung Galaxy A33 5G, Awesome Blue, monta un processore Octa-core da 5nm ed è progettato per gestire un gran numero di attività in multitasking. RAM Plus apprende le tue abitudini di utilizzo dello smartphone e mette a disposizione un’ulteriore RAM virtuale per aumentarne la capacità.

Il prezzo della Nintendo Switch viene quasi dimezzato

Nintendo Switch - Androiditaly.com 20220930
Nintendo Switch – Androiditaly.com

Il modello da 6 GB di RAM supporta fino a 6 GB di memoria interna che può essere usata come memoria virtuale per migliorare le prestazioni delle app. Rispetto a Galaxy A32 5G, valori calcolati in base ai risultati dei test interni di laboratorio. Il suo prezzo nella promo de I magnifici Tech crolla a 199, sempre se abbinato a fronte di una spesa di 599 euro.

Così come la Nintendo Switch 1.1 con Joy-Con Grigi-Grigio: il suo prezzo quasi si dimezza. Non capita tutti i giorni di poter comprare una console portatile, wireless integrato, Hard disk da 32 GB a 199 euro.

Tutte queste offerte sono valide per i clienti di Euronics, più in generale dei gruppi Nova, CDS, Dimo, La Via Lattea, SIEM, Bruno e Tufano, che spendono almeno 599 euro.

FONTE: EuronicsI Magnifici Tech

Impostazioni privacy