Amazon Prime Gaming aggiorna il catalogo di ottobre, i nuovi giochi proposti sono imperdibili

Mese nuovo, vita nuova. Amazon ha trasformato il Prime Day in Ealry Access (cambia soltanto il nome di fatto), annunciando anche il catalogo di ottobre per quanto riguarda il Prime Gaming.

Amazon Prime Gaming - Androiditaly.com 20220930
Amazon Prime Gaming – Androiditaly.com

Nuovi giochi, nuove promo. L’e-commerce numero uno al mondo ha rivelato i giochi che saranno disponibili per gli abbonati: tra questi c’è Fallout 76, Total War: Warhammer II e La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra.

Sono inoltre disponibili ulteriori oggetti cosmetici e di gioco per FIFA 22, Madden NFL 23, Fall Guys, League of Legends, Roblox, Grand Theft Auto: Online, Deathloop, Battlefield 2042 e molti altri.

Guerre su larga scala

Fallout 76 - Androiditaly.com 20220930
Fallout 76 – Androiditaly.com

Rilasciato nel 2018, Fallout 76 funge da prequel delle voci precedenti della popolare serie post-apocalittica. Ambientato venticinque anni dopo una guerra nucleare che ha devastato il pianeta, esplori la vasta terra desolata che è l’America post-nucleare. Questo segna la prima incursione della serie nel multiplayer online, poiché puoi andare da solo o aumentare le tue possibilità di sopravvivenza in questo nuovo mondo duro unendoti con un massimo di altri tre giocatori.

Un altro gioco che consente una guerra su larga scala è Total War: Warhammer 2. Piuttosto che concentrarsi sul combattimento in terza persona, Total War: Warhammer 2 offre al giocatore una prospettiva molto più strategica mentre gestisce il proprio impero e combatte battaglie per proteggere le proprie terre. Questi sono solo alcuni dei sette giochi in arrivo a ottobre, che probabilmente terranno occupati gli abbonati Prime Gaming fino all’arrivo di novembre.

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra è il sequel dell’acclamato La Terra di Mezzo, l’Ombra di Mordor del 2014 che faceva parte dei titoli gratuiti di Amazon Prime Gaming per settembre. Riprendendo la storia di Talion e Celebrimbor, Shadow of War consente alcune battaglie su scala epiche mentre il giocatore controlla il proprio esercito di orchi nel tentativo di sconfiggere Sauron prima che possa salire al potere ancora una volta.

Fra puzzle game, giochi di ruolo e avventure platform

Controller gaming - Androiditaly.com 20220930
Controller gaming – Androiditaly.com

Fra le novità, ecco Glass Masquerade: Origins, puzzle game artistico ispirato all’Art Deco e agli artigiani del vetro colorato del XX secolo. Meritevole di menzione, LOOM (assumendo il ruolo di Bobbin, un giovane tessitore che deve salvare la sua Gilda e l’universo intero), Hero’s Hour (un gioco di ruolo live, dove si possono sviluppare città, eserciti ed eroi) e Horace, quell’avventura platform oltre i confini del genere con la storia profonda di un piccolo robot che impara a conoscere la vita, l’universo e Douglas Adams, considerato dalle riviste specializzate internazionali uno dei migliori game in circolazione di questo settore.

FONTE

Impostazioni privacy