MediaWorld Sottocosto, con questi sconti non hai mai risparmiato così tanto

MediaWorld lancia la sua prima promozione di Ottobre, con il nuovo volantino Sottocosto. Con sconti che superano anche il 40%, questo potrebbe essere il momento giusto per un nuovo smartphone e non solo.

MediaWorld Sottocosto
MediaWorld apre Ottobre in grande stile – androiditaly.com

Sottocosto MediaWorld, il volantino digitale

MediaWorld apre il mese di Ottobre in grande stile, con il nuovo volantino Sottocosto. Le offerte proposte sono tantissime, come le categorie tra cui sono racchiuse. In questo modo, è possibile trovare quasi immediatamente ciò che si sta cercando, inoltre gli sconti proposti portano i prodotti quasi a metà prezzo, rispetto al listino originale.

Per trovare più facilmente ciò che si sta cercando, il volantino digitale è stato suddiviso secondo categorie, dunque possiamo trovare:

  • Telefonia e wearable, che comprende smartphone e smartwatch
  • Computer e Smart Home, in cui possiamo trovare notebook, PC Desktop, tablet, stampanti, monitor ed anche un Echo Dot di Amazon
  • Console e PC Gaming, anche in questo caso sono presenti i computer, ma pensati appositamente per un’esperienza videoludica ottimale. Presenti, inoltre, console come Nintendo Switch ed accessori per la postazione di gioco, come cuffie over ear e la postazione PlayStation con volante e pedali
  • TV, Home e Cinema, che comprende Smart TV ed impianti audio specializzati
  • Audio, cuffie e navigatori, in cui possiamo trovare, come suggerisce il nome, articoli che vanno da auricolari wireless ad impianti stereo e subwoofer
  • Foto e videocamere, in cui è presente anche una interessante Polaroid con stampa istantanea
  • Mobilità elettrica, con due bici in promozione
  • Grandi elettrodomestici, se si ha bisogno di rinnovare la propria abitazione
  • Piccoli elettrodomestici, per una quotidianità più agevole e meno stressante
Offerte Sottocosto
Alcune delle offerte nella categoria Console e PC Gaming – androiditaly.com

Le offerte più interessanti, Xiaomi batte tutti

Se si ha bisogno di un nuovo smartphone a basso prezzo, lo smartphone in promozione che costa meno è il Redmi 9A di Xiaomi che, con lo sconto del 17,49%, arriva a costare 99,00 euro. Oltre questo modello, ce ne sono anche molti altri attorno ai 150,00 euro.

Ad esempio, un’altra offerta interessante, sempre Xiaomi, è sul Redmi 10C. Con lo sconto del 30%, infatti, lo smartphone arriva a costare 154,00 euro, anziché i 219,99 euro iniziali. Sempre rimanendo attorno a questa cifra, è presente anche il modello Oppo A16s, con lo sconto del 21,57% proposto a 149,00 euro.

In alternativa, con un budget leggermente maggiore, si potrebbe optare anche per il Redmi Note 11 che, con il 24,10% di sconto, passa a 189,00 euro. Il ribasso maggiore, però, si ha sul modello Xiaomi 11T, scontato del 40,07% e venduto a 329,00 euro.

Per visionare tutte le offerte, potete seguire il link diretto al volantino riportato direttamente in calce, in modo da vedere personalmente tutte le proposte del Sottocosto MediaWorld. Le offerte saranno valide fino al 10 Ottobre 2022.

Fonte: MediaWorldVolantino

Impostazioni privacy