Amazon Warehouse, rinunciare ora è follia: ulteriori ribassi del 10% su vari prodotti

Una nuova vita ai prodotti resi. Con questo obiettivo Amazon sviluppa il suo Warehouse, grandi offerte su prodotti usati, di seconda mano o con confezione aperta. E’ la solita linea dell’e-commerce, del resto: tutti i vantaggi riguardanti spedizioni, assistenza clienti e diritto di reso, restano gli stessi.

Amazon Warehouse - Androiditaly.com 20221002
Amazon Warehouse – Androiditaly.com

Sconti sugli articoli usati per i prodotti più richiesti: smartphone, laptop, tablet, piccoli elettrodomestici per casa e cucina, e migliaia di altri prodotti. Ogni prodotto usato viene prima testato da Amazon e rilasciato sul mercato con descrizioni dettagliate sulle sue condizioni.

Gli acquisti tramite Amazon Warehouse sono coperti dalla Politica di reso Amazon. Se per qualsiasi ragione un cliente non rimane soddisfatto del prodotto, piuttosto che del dispositivo, si può restituire serenamente, con un’accortezza: in quanto articolo unico non può essere sostituito.

Le categorie più popolari su Amazon Warehouse

Evolta NEO Panasonic - Androiditaly.com 20221002
Evolta NEO Panasonic – Androiditaly.com

Come se non bastasse il risparmio di un usato garantito, ci sono perfino gli sconti disponibili: un ulteriore taglio di prezzo del 20%, applicato direttamente al carrello.

Informatica, casa e cucina, foto e video, o il fai-da-te sono le categorie più popolari su Amazon Warehouse. Ma anche videogiochi, salute e cura della persona, sport e tempo libero, giardino e giardinaggio, giochi e giocattoli, strumenti musicali, prima infanzia, prodotti per ufficio, auto e modo, libri, scarpe e borse, o prodotti per animali.

Occasioni interessanti

Xiaomi Redmi Note 11S - Androiditaly.com 20221002
Xiaomi Redmi Note 11S – Androiditaly.com

Un esempio nel settore dei smartphone, sempre richiestissimi: lo Xiaomi Redmi Note 11S, uno smartphone 6+128GB, display AMOLED 6.43” 90Hz FHD+, MediaTek Helio G96, fotocamera professionale 108MP, 5000mAh, Graphite Grey nella sua versione italiana con due anni di garanzia a 212,84 euro.

Nei prodotti Amazon Warehouse per la casa, il Piesseonline Kit Risparmio Folletto Vk 140, composto da 6 sacchetti compatibili per vk140 (non originale), altrettanti profumi compatibili per vk140 (non originale), una griglia compatibile per vk140 (non originale) e una setola compatibile per vk140(non originale) a 28,89 euro.

Evolta Neo è la batteria alcalina di Panasonic durevole, ottima per dispositivi ad alto consumo energetico, con cui è possibile utilizzare dispositivi con un consumo energetico elevato, fino al 35%. Ottima per i flash delle macchine fotografiche, controller di gioco, tastiere, mouse, giocattoli, e chi più ne ha, più ne metta.

Il prodotto più venduto nel mondo del gaming e Elden Ring per PlayStation 4: un videogioco action RPG sviluppato dalla software house giapponese FromSoftware e pubblicato da Bandai Namco Entertainment, diretto da Hidetaka Miyazaki e realizzato in collaborazione con George R. R, il Tolkien america. Costa 52,45 euro.

FONTE

Impostazioni privacy