L’aumento dell’energia elettrica è un problema? Questa centrale fotovoltaica è in vendita a poco su Amazon

Le bollette diventano sempre più care e gli stipendi non aumentano, dunque dobbiamo cercare soluzioni maggiormente efficaci per riuscire a sostenere le alte tasse che ci manda lo Stato. Dunque, in vista di questa situazione possiamo consigliarvi una station ottima per il risparmio energetico: ecco il prodotto dell’anno.

Il prodotto ideale per risparmiare energia

L'aumento dell'energia elettrica è un problema? Questa centrale fotovoltaica è in vendita a poco su Amazon
La nuova station di Bluetti è incredibile – Androiditaly.com

Si tratta niente meno che di ua centrale elettrica solare, con massimo supporto 600W e molto semplice da utilizzare. Oltretutto è prodotto di alta qualità costituito da una station “all in one” e da un pannello solare da 100W. Infatti avere la possibilità di creare il nostro kit personalizzato, al posto di prenderlo già di default ci permetterebbe di ottenere un risparmio complessivo decisamente consistente, senza scendere a compromessi con la qualità.

Ma di quale dispositivo stiamo parlando attualmente? È la EB3A di Bluetti, ovvero un device compatto e potente che integra la batteria per l’accumulo, il regolatore di carica e l’inverter. La società è abbastanza conosciuta, ma tra poco lo sarà anche questo magnifico prodotto che farà parte dei migliori device del settore, proprio per la qualità che offre. A questa stazione all in one, leggete bene, possiamo abbinare il pannello solare portatile da 100W di AllPowers.

Costo ed elementi aggiuntivi della station

L'aumento dell'energia elettrica è un problema? Questa centrale fotovoltaica è in vendita a poco su Amazon
Ne faremo sicuramente un buon uso – Androiditaly.com

Così facendo avremmo tutto ciò che ci serve per la produzione dell’energia elettrica gratis, in fondo dobbiamo ringraziare il Sole. Ma ora vediamo come si utilizza: la station di Bluetti integra tutte le porte che potrebbero servirci, come una presa a Schuko come quelle di casa alla quale collegare oggetti con massimo assorbimento al di sotto dei 600W, un sistema di ricarica wireless per smartphone, una porta USB-C, due porte USB-A e una torcia d’emergenza.

E con un investimento totale di 479 euro circa, assieme a delle spedizioni assolutamente gratuite, ci porteremo a casa un ottimo set da utilizzare in ogni momento della giornata. Certo, è ovvio dire che non risparmieremo al 100%, ma è anche vero che sia una soluzione valida come strumento di backup in caso di mancanza di corrente elettrica.

Infine, ribadiamo che la station di Bluetti è completa, affascinante nel design e realizzata in modo da essere utilizzabile da chiunque: non serve avere alcuna esperienza per sfruttarla a dovere. Tutto quello che dovremo fare sarà riflettere sul fatto di acquistarla o meno su Amazon, quindi decidiamo in fretta.

🔴 Fonte: www.telefonino.net

Impostazioni privacy