Pixel 7 Pro, con il preordine puoi avere Smartwatch o Buds in regalo, ma come?

Fra un paio di giorni Google presenterà il suo nuovo prodotto, aprendo la sua settima generazione di smartphone con i modelli Pixel 7 e Pixel 7 Pro, assieme al suo primo smartwatch di cui si è tanto discusso nel web.

Una presentazione da non perdere

I nuovi dispositivi di casa Mountain View verranno presentati ufficialmente il 6 Ottobre 2022, idealmente alle ore 16:00 del fuso orario italiano. Google ha anche aggiunto che gli smartphone Pixel 7 e la sua versione Pro verranno immessi in vendita sul mercato già lo stesso giorno.

Un altro dispositivo da tenere d’occhio, però, è il nuovo Watch proposto dalla grande G. Il wearable, infatti, è il primo prodotto dall’azienda dopo anni in cui, nel web, si parla tanto di un nuovo smartwatch da parte di Google. E l’azienda ha in mente un’occasione speciale con cui pubblicizzare al massimo il suo nuovo indossabile.

Amazon, inoltre, ha anticipato le informazioni riguardanti il prezzo del nuovo smartphone. La variante da 128 Giga del Pixel 7 costerà, secondo il sito di e-commerce, 649,00 euro. Ma per quanto riguarda lo smartwatch?

Indiscrezioni dal web

Secondo il leaker Rolad Quandt, che nei suoi post si è sempre rivelato una fonte abbastanza affidabile, Google proporrà dei bundle particolarmente interessanti agli utenti interessati allo smartphone Pixel 7. Infatti, con il loro acquisto, si potrebbero ricevere dei regali inaspettati, e non si parla di qualche spilletta ma qualcosa di molto più costoso.

Pixel 7 e 7 Pro
Google Pixel 7 e 7 Pro arriveranno con una sorpresa inaspettata – androiditaly.com

Secondo quanto riportato da Quandt, preordinando uno dei due modelli Pixel si avranno, a seconda di quale si acquista, due regali importanti. Nel caso del Pixel 7, Google aggiungerà in omaggio un paio di auricolari wireless Pixel Buds Pro.

L’offerta più interessante, però, rimane sul Pixel 7 Pro. Preacquistando questo modello in particolare, si potrà avere il Pixel Watch in maniera totalmente gratuita. Non male, come omaggio da parte di Google.

Dove acquistarli?

Attualmente, l’offerta dei due bundle è diretta al mercato del Regno Unito. Dunque, in Italia ancora non è presente un’offerta del genere, ma non si esclude che Google potrebbe includere il nostro paese tra quelli papabili in cui introdurla.

Quindi, se vivete negli UK il problema non si pone, e potrete facilmente approfittare dell’offerta. In caso contrario, bisognerà aspettare (e sperare) che l’azienda apra la promozione anche ad altri paesi.

In ogni caso, questo è un ottimo sistema per poter vendere dispositivi tanto sinergici tra loro, oltre che pubblicizzare il nuovo wearable, assieme agli auricolari wireless, in maniera da aumentarne le vendite in futuro.

Fonte: Twitter

Impostazioni privacy