FIFA 23 parte fortissimo ma sai già dove acquistarlo in sconto? Ecco dove puoi risparmiare

Trascorsa la data fatidica 30 settembre FIFA 23 è finalmente disponibile su tutte le piattaforme per giocare partite mozzafiato. Per chi però non se lo fosse ancora procurato esistono diverse offerte sia in negozio che sugli store online per spendere meno.

fifa console
Finalmente è l’ora di avviarsi per cercare le offerte e unirsi al circolo di FIFA 23. – Androiditaly.com

Offerte per FIFA 23 nei punti vendita

Ora che il nuovo capitolo della saga di EA Sports è disponibile per tutti, scatta la caccia all’offerta migliore per procurarselo a breve. Praticamente per ogni console si è pensato a un sistema per poter risparmiare qualcosa, a partire dalla PS4.

Grazie all'”Offerta Tech” al momento in corso esclusivamente nei punti vendita Esselunga il gioco è disponibile a soli 54,90 euro rispetto ai canonici 69,99 euro. Per poterne approfittare occorre dunque presentarsi di persona, senza passare per lo store online. Sempre nella stessa catena FIFA 23 è in sconto anche per PlayStation 5, a soli 64,90 euro. Per approfittarne si ha tempo fino al 26 ottobre, sempre che le scorte con questi prezzi non si esauriscano prima.

Occorre specificare che però per chi possiede una PlayStation 4 la possibilità di giocare in multiplayer cross platform è possibile soltanto con chi ha una Xbox One. Chi invece si è già procurato una PS5 può giocare con chi ha una console Xbox Series X|S oppure si collega da PC.

Offerte online per procurarsi FIFA 23

xbox nera
Per trovare offerte anche per le console Microsoft occorre fare una visita su eBay e Amazon. – Androiditaly.com

Esselunga purtroppo non ha previsto offerte per le console della Microsoft ma fortunatamente eBay ci ha pensato al posto suo. Il sito ha previsto un’intera pagina dedicata al nuovo gioco di calcio.

L’offerta per Xbox One per la Standard Edition di FIFA 23 è di 59,90 euro. Invece per chi possiede una console Xbox Series X si sale un pochino con 68,90 euro. Dal canto suo perà eBay non vuole essere di parte e ha pubblicato due offerte anche per PS4 (59,90 euro) e per PS5 (78 euro tondi). Va segnalato che è meglio affettarsi in quanto i pezzi sono già un esaurimento per due di queste promozioni.

Infine naturalmente non potevano mancare degli sconti su Amazon che ha previsto un’offerta anche per una console trascurata dagli altri, vale a dire la Nintendo Switch. Dal colosso dell’e-commerce è possibile acquistare la Legacy Edition di FIFA 23 a soli 39,99 euro. Oltre a contenere contenuti originali dei principali campionati maschili queste edizione include le migliori squadre femminili.

 

🔴 FONTI: www.ilcorrieredellacitta.com

Impostazioni privacy