Now Tv lancia un’offerta pazzesca: prezzo stracciato e 4 mesi di abbonamento gratis

Per chi ama rilassarsi sul divano guardando lo sport alla televisione è in arrivo l’offerta di NOW per Sky. Per 4 mesi il “Pass Sport” sarà disponibile a un terzo del suo prezzo classico, ma vale solo per i nuovi clienti. 

pallone infuocato
Quale offerta migliore di quella di NOW Tv per poter seguire la coppa UEFA e la serie A? – Androiditaly.com

Un prezzo stracciato per 4 mesi

A partire dal 3 novembre di quest’anno sarà possibile attivare la nuova offerta pensata da NOW Tv per gli appassionati di calcio. Si tratta del Pass Sport che vedrà il suo prezzo ridotto a un terzo di quello iniziale per ben quattro mesi. Il prezzo finale ammonta quindi a 19,99 euro per tutta la durata del periodo definito.

Una volta conclusi i quattro mesi dell’offerta speciale per assistere fra le altre cose alle partite della serie A, il pass si rinnoverà a 14,99 euro al mese. Per evitar che questo rinnovo entri in vigore in automatico occorre disabilitarlo entro le 24 ore prima della scadenza.

Prima di passare nello specifico alle partite e ai campionati compresi dal Pass Sport, occorre precisare che l’offerta comprende anche altro. Tra questi alcune rubriche sportive come la famosa History Remix che rievoca le partite e le vittorie più emozionanti. Lo stesso vale per i film documentario sui campioni italiani.

UEFA, Wimbledon ed NBA

champions league
L’offerta Sport comprende la UEFA Champions League 2022-2024 e molto altro. – Androiditaly.com

Sono tanti gli eventi e i campionati sportivi compresi in questa offerta così speciale. Quelle di maggiore interesse per gli appassionati di calcio sono forse la UEFA Champions League2022-2024, la UEFA Europa League e anche la UEFA Europa Conference League. La prima in particolare è la più prestigiosa delle competizioni di calcio che ha luogo sul vecchio continente. Il regolamento della coppa UEFA si è evoluto più volte dalla sua istituzione ma la sfida ha sempre luogo con cadenza annuale.

Ma senza pensare solo al calcio, NOW TV ha pensato anche a chi invece stravede per le partite di tennis. In particolare l’offerta comprende le edizioni di Wimbledon fino al 2026 più altri tornei tra cui gli ATP Masters 1000 e alcuni degli ATP 500 e degli ATP 250 fino al 2023.

Neppure i grandi fan del basket resteranno delusi dal Pass Sport grazie alle partite della  National BasketBall Association (NBA). In particolare la Regular Season, i Playoff, le Finals e l’All Star Weekend fino al 2023.

Per vedere tutto questo inoltre non serve per forza sfruttare la Smart TV ma anche il proprio PC o il tablet.

 

🔴 FONTI: www.calcioefinanza.it

Impostazioni privacy